32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
salah come ha giocato?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
siete totalmente fuori strada se pensate che tra chi protesta ci siano solo fasci. io non sono fascio, le persone con cui vado allo stadio sono la cosa più lontana dall'essere fasci. ma ormai avete già deciso che persona sono senza manco conoscermi e vedo anche che conoscete alla perfezione le dinamiche interne attuali della curvaintanto continuate a credere che occupare militarmente, per motivi di safety (cit.), a spese di tutti i cittadini, delle scale che sono DI EMERGENZA serva a migliorare la sicurezza
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quello che hai visto è provvisorio
http://romanews.eu/2015/olimpico-gab...-12-settembre/
provvedimento liberticida, istigato da chi pensa che la curva sia una zona franca al di fuori della legge o peggio un luogo di proselitismo di casapound e forza nuova
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)