Marc posso dire che imo hai scassato? Scusa ma se vai allo.stadio per vedere la partita mi dici che ti frega se la curva è una sola o è divisa in due? Vai al tuo posto, guardi il match e te ne vai. Cosa ci sta sotto per cui non ti sta bene guardare SOLO la partita?
Questo mi piacerebbe capirlo.
O forse temo.di averlo già capito.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
"E allora le foibe?"(Cit. )
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
beh dai, un muro di vetro che divide la curva non si puo' vedere, scelta altamente discutibile.
Poi accadessero li' i fatti gravi.
PS: quando ho parlato di casapound io facevo riferimento alle mie esperienze di curva per la Virtus Roma
l'unico motivo logico che posso ipotizzare è filtrare gli accessi da 2 accessi separati (non permettendo quindi a chi accede da una parte di andare poi nella parte opposta di curva).
Garantirebbe un accesso e deflusso "bilanciato"... ma è proprio l'unica che vedo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
fine anni 90 già non lo erano più ho conosciuto un ragazzo di destra che era dei fedayn... poi nn so cosa sia cambiato ulteriormente ma da quello che sapevo io in curva sud la sinistra è marginale non c'è proprio paragone rispetto agli anni 70
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)