In teoria dovrebbe essere così...ultima release con il vecchio codice....mi unisco alla preoccupazione di @BaroneRosso per l'edizione 2017
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Mi accontenterei di giocare decentemente alla versione 2016....... spero solo questo !
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La prossima feature importate sarà la fisica...quando implementeranno altezza e peso, sarà nuovamente una piccola rivoluzione...cosa aspettano a farlo?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Inizio a vedere in giro dei pre-order di FM16 a prezzi molto allettanti (34€) .....![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Attendibile penso di si....ma non so se é contro il regolamento postare altri siti diciamo... "Simili"....e visto che sono uscito da poco dalla gabbiapreferisco chiedere prima
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)