ehehehehe![]()
Oggi abbiamo esplorato casa e giocato molto. Ora ci si chiudono gli occhietti.
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ehehehehe![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Che spettacolo la micetta...
Make Genoa great again!
il cane se sta da solo in un giardino e viene "abbandonato" per gran parte della giornata sta peggio in giardino che dentro casa con te... il problema della metratura è sicuramente un dato da tenere conto ma quel che conta di più è quanto coinvolgi il cane nella tua vita
per esperienza personale il mio maremmano sta meglio dentro casa con i miei (e tutta la gente che ci passa: amici, parenti ect) che hanno un appartamento grande (ma pur sempre un appartamento) piuttosto che quando la mollo a dormire e la tengo giorni interi in azienda dove ha un suo recinto definito è libera di fare il cazzo che vuole senza catene o cose del genere
i cani soffrono anche se tu sei dentro casa e loro in balcone e ti vedono da dietro il vetro per esempio, a differenza dei gatti hanno bisogno di stare con te... nel periodo di ferie Camilla smette di mangiare o quasi sia per il caldo ma soprattutto perchè capita spesso che non ci vede per giorni interi![]()
Ciao a tutti, sono Wilfred.
![]()
Com'è serio![]()
Make Genoa great again!
fantastico ahahhah @salento87
Brutte notizia....La nostra gatta da quasi un mese ha problemi a saltare, fa fatica anche a salire sul letto. Inoltre quando si mette diciamo seduta "sdraia" la parte posteriore a terra o appoggiata da qualche parte. E' quindi evidente una sofferenza motoria agli arti posteriori, aggiunta ad un leggero aumento del bere, cosa che di solito non è buon segno...Quantomeno cammina normalmente, mangia beve e fa i suoi bisogni senza differenze rispetto a prima (a parte che a volte piscia fuori, come se facesse appunto fatica a piegarsi...).
Mercoledì dal veterinario, già è un'impresa portarcela e purtroppo bisognerà somministrarle una leggera anestesia (con tutti i rischi che comporta ad un animale con problemi al cuore come lei) per poterle fare un check up completo di esami del sangue. Tenteremo di capire se è solo un qualcosa di muscolo/scheletrico o altro.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)