non ho capito l'ultima azione, ma perdere di 2 senza difendere recuperando 16 punti alla Turchia non è poco
grazie lo stesso
purtroppo gli arbitri quando c'era da fischiare a caso hanno fischiato per loro e questo ha fatto la differenza
cazzo ci fossero 5 secondi in più a disposizione......
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
non ho capito l'ultima azione, ma perdere di 2 senza difendere recuperando 16 punti alla Turchia non è poco
grazie lo stesso
purtroppo gli arbitri quando c'era da fischiare a caso hanno fischiato per loro e questo ha fatto la differenza
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sintesi di italia-turchia... ad ogni attacco sempre a fare un cazzo di pick&roll centrale e sempre a fare 2 punti semplici semplici... "avete capito? no? ve la rispiego? state più attenti però... hop!"
Che squadra di merda
Povero Gallinari
sì vabbè, il motorino stocazzo... ogni volta sempre lo stesso movimento e se lo perdevano puntualmente... nessuna rotazione difensiva e in attacco palla al gallo che lucrava 2 punti...
PS:
La Giornata Tipo
15 min · Modificato ·
Riassunto di Italia-Turchia
- Siamo talmente carichi che anche il mio cane si è messo la zampa sul cuore.
- La nostra difesa l'ha preparata Zeman
- In attacco abbiamo meno idee del governo sul rimpatrio dei Marò
- Fine primo quarto: Sembriamo la Minardi in Formula Uno, ci hanno doppiato.
- Gigi Datome si immola. Era successo già 2000 anni fa.
- "Facciamo a cazzotti almeno" cit.
- Ha talmente tanta leadership Gallinari, che esce dal televisore.
- "Bello e impossibile" della Nannini sparata a mille durante la partita. Era per Della Valle.
- Indicazione tecnica di Pianigiani dopo 30 secondi del terzo quarto: "Andate a fanculo".
- Sì Mago. Sì cazzo.
- Siamo tutti animalisti perchè amiamo un Gallo.
- A rimbalzo siamo più latitanti di Matteo Messina Denaro
- Sulla tripla di Datome sputata dal ferro, ho nominato suo padre invano.
- Gallo è un fenomeno. Tutto qui.
- Nelle rotazioni difensive siamo più in ritardo di Trenitalia.
- Facciamo canestro di puro talento, di pura invenzione. Non è un bel segnale.
- Gallo in attacco, Gallo in difesa, Gallo a rimbalzo, Gallo leader, Gallo a figa.
- Dai mettiamoglielo nel Güler.
- "Se nn vi piace questo gioco avete una capacità di perdere i piaceri della vita davvero singolare" - Flavio Tranquillo.
- Sulla bomba di Belinelli ho svegliato un palazzo di Catania. E abito a Bologna
- Alla fine non possiamo dirgli niente a Danilo.
Vince la Turchia.
Hanno meritato.
Malissimo in difesa, ma l'Europeo è ancora lungo.
P.S. TAGLIAFUORIIIIIIIIII![]()
cmq imho è impressionante come non abbiamo un singolo fottutissimo gioco in attacco... giocatori allo stato brado completo!
ma l'uomo gatto sulla panchina oltre a bestemmiare serve a qualcosa? maremma, spero che lo caccino a calci in culo 5' dopo aver finito sto pianto greco di europeo!
"E adesso sono diventati tutti allenatori finiti.....siamo belli così....si può solo migliorare!!! forza italbasket!!!" (cit.)
Non possiamo chiamare difesa quella che si è vista
Dai, pochi drammi, i pianti lasciamoli al calcio; si può solo migliorare, perdere di 2 giocando una partite del genere non è così negativo. L'Europeo è ancora lungo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)