Ci sono riscascato, acquistato su Ali uno zainetto per la mia ragazza e un k way per il cane, visto che a Milano piove spesso in inverno![]()
date degli occhialetti a Raggi X a quell'uomo! (puntando il dito verso olivar).
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono riscascato, acquistato su Ali uno zainetto per la mia ragazza e un k way per il cane, visto che a Milano piove spesso in inverno![]()
Inutili??? Inutili???? Allora caro @Bel Vale .....chiamerò te quando non troverò le mie chiavi....e dovrai portarmele senza battere ciglio
![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Sono del tuo stesso avviso, ma credimi, in questi casi non ci sono cazzi che tengano. Ho un mio caro amico che perde di tutto. Per il compleanno gli abbiamo regalato uno di questi cosi (un po' più evoluto però, che si interfaccia con lo smartphone etc infatti è costato una ventina di euro da Aliexpress) e finalmente pare che abbia risolto (pare, finora non è successo nulla, io avevo suggerito di prendergliene altri 2: uno per il cane e uno per trovare il coso principale). C'è qualcosa dietro che noi "normali" non riusciremo mai a capire fino in fondo, per me si tratta di una vera e propria patologia
![]()
![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
patologia di cui ovviamente soffre mia moglie.
Ha perso non so quante chiavi delle varie macchine che abbiamo avuto (ed anche di quella attuale me ne è rimasta una), di casa, ed altre centinaia di oggetti che posa ovunque e non ritrova mai.
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
tu ridi, ma la scena classica è la seguente:
Lei che gironzola per casa e chiede :
"pap, hai mica visto la scarpa rosa?"
io: quale?
lei: il tronchetto, quella coi lacci dietro
io: Si, nel bagnetto in camera nostra (o di sopra sul soppalco o dietro l'appendi asciugamani in bagno grande..) etc..etc..
Oramai io praticamente mentre gironzolo per casa, quando vedo un oggetto che le appartiene mi viene automatico catalogarlo, lo fa il mio cervello (che ricordo è dotato di grandissima memoria a difetto di tutto il resto), così lei chiede, il cervello s'aziona e le indica dove è la roba.
Quando morirò, dovrà trovare un cane da tartufi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
vedi che ho ragione che a Livorno certe maglie non si possono mettere per girare tranquillamente per la strada? Leggi con attenzione e guarda cosa è successo l'altro giorno
http://iltirreno.gelocal.it/livorno/...rpe-1.12042478
questi sono i "compagni" democratici !!! essere picchiati per una maglietta è da pazzi !!!!
Follow me @Cristian_Gi_LI
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)