Lista tag utenti

Pagina 127 di 236 PrimaPrima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 177 227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 2356

Discussione: [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    date degli occhialetti a Raggi X a quell'uomo! (puntando il dito verso olivar).

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Ci sono riscascato, acquistato su Ali uno zainetto per la mia ragazza e un k way per il cane, visto che a Milano piove spesso in inverno

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Beh dai c'erano anche un 25 anni fa ste robe...inutili
    Inutili??? Inutili???? Allora caro @Bel Vale .....chiamerò te quando non troverò le mie chiavi....e dovrai portarmele senza battere ciglio

Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Inutili??? Inutili???? Allora caro @Bel Vale .....chiamerò te quando non troverò le mie chiavi....e dovrai portarmele senza battere ciglio

Ti compri un cestino svuotatasche e ci metti dentro chiavi e portafoglio quando arrivi a casa.

Poi se le tue chiavi camminano da sole in casa io non posso saperlo e allora fai bene a chiamarle col fischio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Ti compri un cestino svuotatasche e ci metti dentro chiavi e portafoglio quando arrivi a casa.

Poi se le tue chiavi camminano da sole in casa io non posso saperlo e allora fai bene a chiamarle col fischio
    Mi sa che camminano da sole

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Sono del tuo stesso avviso, ma credimi, in questi casi non ci sono cazzi che tengano. Ho un mio caro amico che perde di tutto. Per il compleanno gli abbiamo regalato uno di questi cosi (un po' più evoluto però, che si interfaccia con lo smartphone etc infatti è costato una ventina di euro da Aliexpress) e finalmente pare che abbia risolto (pare, finora non è successo nulla, io avevo suggerito di prendergliene altri 2: uno per il cane e uno per trovare il coso principale ). C'è qualcosa dietro che noi "normali" non riusciremo mai a capire fino in fondo, per me si tratta di una vera e propria patologia
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    patologia di cui ovviamente soffre mia moglie.
    Ha perso non so quante chiavi delle varie macchine che abbiamo avuto (ed anche di quella attuale me ne è rimasta una ), di casa, ed altre centinaia di oggetti che posa ovunque e non ritrova mai.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    tu ridi, ma la scena classica è la seguente:

Lei che gironzola per casa e chiede :

"pap, hai mica visto la scarpa rosa?"

io: quale?

lei: il tronchetto, quella coi lacci dietro

io: Si, nel bagnetto in camera nostra (o di sopra sul soppalco o dietro l'appendi asciugamani in bagno grande..) etc..etc..

Oramai io praticamente mentre gironzolo per casa, quando vedo un oggetto che le appartiene mi viene automatico catalogarlo, lo fa il mio cervello (che ricordo è dotato di grandissima memoria a difetto di tutto il resto ), così lei chiede, il cervello s'aziona e le indica dove è la roba.

Quando morirò, dovrà trovare un cane da tartufi

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Utile per il turnover
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

Steam ID: dagger_forever
    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio

vedi che ho ragione che a Livorno certe maglie non si possono mettere per girare tranquillamente per la strada? Leggi con attenzione e guarda cosa è successo l'altro giorno
    http://iltirreno.gelocal.it/livorno/...rpe-1.12042478

questi sono i "compagni" democratici !!! essere picchiati per una maglietta è da pazzi !!!!
    Follow me @Cristian_Gi_LI

Pagina 127 di 236 PrimaPrima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 177 227 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •