Quindi nelle buste possiamo mettere solo contratti annuali? O vale solo per i crediti bonus?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nella busta metto solo quelli che intendo acquistare o la volete completa?
Direi la prima ...no?
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
posso riprendere chi prima era con me e poi per scadenjza e' andato via.Ahime la scadenza e' colpa mia perché non avevo fatto caso a questo
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Busta inviata!
Life could be easier if I had the source code
sisi questo lo so
Se volete ho preparato una lista svincolati AGGIORNATA pre-buste e divisa per ruolo (un foglio per ruolo) e ordinata secondo squadra di appartenenza
https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
Ultima modifica di Buffon01; 20-09-2016 alle 12:52 Motivo: mail oscurata
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)