il vero scandalo sarebbe che ce la fa vincere Aradori
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Partita vinta ma giocata da cani
vittoria, ma con che fatica...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
ad oggi, un eventuale Grecia o Francia la perdiamo di 50
intanto s'è vinto, vediamole ste grosse squadre contro di noi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
pap oggi ho visto Serbia e Spagna che hanno dato 2 lezioni di basket, la Serbia pure ieri. forse giusto con la germania possiamo sperare di vincerla...
La verità è che siamo mozzarelle in campo (IMHO i pochi minuti anche oggi del mago significa che ieri sono volati gli stracci negli spogliatoi) e senza allenatore in panchina... è assurdo che da (quanti anni sono che c'è Pianigiani?) sembriamo sempre 12 sconosciuti che si sono dati appuntamento su internet senza conoscersi... il beli palla in mano che mi significa? lui deve aspettare gli scarichi nell'angolo sul lato debole! Possibile che Cinciarini e Hackett appena passato centrocampo passino la palla e si nascondino senza chiamare un gioco?
per carità, non dico che stiamo giocando bene, ne che abbiamo chances serie di andare troppo avanti, ma l'Italia è bene giudicarla dopo che ha giocato contro una nazionale forte.
contro la Turchia, con 15 minuti di non gioco, si perde di due...
io aspetto a vendere la pelle dell'orso![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)