Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Molto bene si si si si si bravo bravo
mmmmmmm
RAI OSCENA!!!
L'Italia idem con patate al rosmarino
Malta e Bulgaria battute 1-0 con un gol di mano e un rigore...che spettacolo
Ieri un pò meglio però sempre solita pena....
Credo nel complesso questa sia la peggior Italia in versione qualificazione a qualche manifestazione degli ultimi decenni. La cosa incredibile è che non perdiamo una partita da 9 anni
Qualificazione possibile ma non scontata, non so se vinceremo in Azcoso, credo ci giocheremo tutto con la Norvegia in casa.
Semmai godiamoci questo Europeo perchè il prossimo Mondiale rischiamo fortemente di guardarlo da casa.
Make Genoa great again!
Giudizi su queste due partite:
- Buffon è ancora il miglior portiere italiano e all'europeo si lotta per il n.12
anche perchè se fai 150 presenze in nazionale, gli altri possono essere anche Jascin, ma in nazionale non hanno modo di dimostrarlo- due terzini li abbiamo, con alti e bassi, ma comunque fanno il loro e non sono dei vegliardi
magari per i cross dal fondo rivolgersi altrove- saranno sgraziati, violenti e brutti (soprattutto uno), ma i centrali sono una sicurezza
anche in prospettiva siamo abbastanza coperti con Rugani e Romagnoli- Pirlo può diventare cittadino americano; Verratti ha finalmente convinto, le qualità tecniche e mentali le aveva già ai tempi di Pescara
le punizioni del maestro però ci mancheranno- il centrocampo in generale è ben assortito tra chi copre e chi supporta
il problema di Conte sarà azzeccare quelli più in forma- esterni: Candreva, ElSha, Eder sì; Gabbiadini no
come metterli giocatori atipici come Vazquez e Gabbiadini nel 451/433?- solo Pellè davanti?
l'alternativa più credibile torna ad essere Toni, a meno di rinascite di Immobile o Zaza- Balotelli?
io per balotelli spero che a vedere pellé titolare gli formicolino i pochi neuroni nel cervello e che inizino a girare nel verso giusto... fisico e qualità tecniche che potrebbe mangiarselo a colazione e invece pellé viene convocato ed è titolare e lui sta a guardare solo per colpe sue...
di norma nella vita a gente così serve una sbruncata come si dice dalle mie partipoi puoi essere il più altezzoso del mondo ma certe cose ti segnano e smetti di sentirti su un piedistallo
![]()
Povero Trap, non è proprio in grado...
Però lo hailo sempre![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)