Thohir si è detto scandalizzato di dover giocare contro il Milan... ha fatto formale richiesta di giocare solo contro Carpi, Atalanta e al massimo Frosinone portandosi l'arbitro da casa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
la nuova felpa dell'inter
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
C'è l'accordo col Bologna per il prestito di Ranocchia, ultima parola al giocatore
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Azz.. Ranocchia
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Facile che vena rilanciato da Donadoni per esser rivenduto meglio...
Miro, al netto del non gioco etc..etc.. devo dire che è un bel vedere guardare la classifica![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
"Tra Xherdan Shaqiri e l'Inter il feeling è durato pochissimo, giusto il tempo di un trionfale arrivo all'aeroporto di Malpensa, una manciata di partite, per lo più deludenti, e lo svizzero ha subito cambiato aria. E dall'Inghilterra, dove veste la maglia dello Stoke City, rilascia dichiarazioni poco carine nei confronti della sua ex squadra. In un'intervista al periodico svizzero Blick!, Shaqiri ha criticato il settore medico dell'Inter, raccontando questa vicenda: «Una volta ero infortunato e avrei dovuto essere pronto per la partita successiva. Allora mi dissero che c'era un guaritore miracoloso che viveva in montagna. Mi son fatto mezz'ora di macchina per farmi manipolare da un vecchio signore, ma non mi ha aiutato per niente. Anche per questo dico che la scelta dello Stoke City è stata indovinata: qui abbiamo sette fisioterapisti, che ti esaminano ogni giorno: fianchi, piedi, gambe. Tutto in maniera molto professionale»
![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)