Lista tag utenti

Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 732

Discussione: EuroBasket 2015

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    io domani preferivo ci fosse la Serbia
    la Serbia già qualificata all'ultima va benissimo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, siamo stati bravi in alcune azioni ma senza costanza.....ci sono state azioni in cui penetravano centralmente con i piccoli e nessuno li andava a contrastare
    legittima opinione ma chi ha giocato a basket sa che la difesa dell'italia è stata meravigliosa ripeto quanto detto a lokiz prima su un'analisi tecnica il basket nn è come il calcio va analizzato in altro modo è una partita a scacchi che oggi ci ha visto prevalere su un avversario più forte di noi perche lo è ma l'abbiamo battuto perchè abbiamo sfruttato i loro punti deboli mentre loro hanno giocato male difensivamente perchè non ci hanno capito un cazzo e maluccio in avanti perchè a parte il pick and roll centrale che ci fa soffrire sempre altro nn hanno trovato! gentile aggressivo sul perimetro gallinari che ha preso tutto spesso in due ad aiutarsi quando i cm ti vedevano sfavorito no contest davvero

Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

ahahaha

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la Serbia già qualificata all'ultima va benissimo
    assolutamente si... solo un folle come @ataris si giocherebbe l'ultima e magari decisiva partita da dentro o fuori contro la squadra che ospita questa fase a gironi

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    assolutamente si... solo un folle come @ataris si giocherebbe l'ultima e magari decisiva partita da dentro o fuori contro la squadra che ospita questa fase a gironi

la mia è una questione di mantenere la concentrazione alta
    e affrontare la Serbia è diverso che affrontare una Germania che sai essere più debole dell'Italia

una doppietta vincente Spagna-Serbia* in meno di 24 e non ci fermava nessuno più fino alle semifinali

*partendo dal presupposto che la Serbia ci da il ventello si da qualificata che meno

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

la mia è una questione di mantenere la concentrazione alta
    e affrontare la Serbia è diverso che affrontare una Germania che sai essere più debole dell'Italia

una doppietta vincente Spagna-Serbia* in meno di 24 e non ci fermava nessuno più fino alle semifinali

*partendo dal presupposto che la Serbia ci da il ventello si da qualificata che meno
    no una partita subito dopo quella di oggi cosi impegnativa mentalmente e fisicamente la senti troppo e hai solo da perdere anche perchè 9/10 la perdi anhe se giochi come oggi! secondo me domani belinelli nn gioca, oggi era distrutto al di la dei 27 punti avessimo avuto la serbia avrebbe giocato e magari peggiorato dopo la spagna meglio una più soft che però vuoi per essere la loro ultima spiaggia e vuoi perchè sai che vincere ti da l'accesso alla fase sucessiva assicurata, la tensione la tieni alta lo stesso imho

Titolare L'avatar di and86rea
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

Steam ID: and86rea
    domani è decisiva, per la germania è la partita da dentro o fuori, per noi è una partita difficilissima perché a livello psicologico la vittoria con la spagna potrebbe addirittura essere stata controproducente, i giocatori devono restare concentrati e non pensare di essere superiori, altrimenti si rischia una turchia-bis
    FMRld 2018 - Inter

non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Il calcio vi ha talmente logorato che ormai vedete dei problemi anche dietro a delle belle vittorie come questa
    Ma godiamoci sta vittoria e poi si vedrà

Riserva
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    legittima opinione ma chi ha giocato a basket sa che la difesa dell'italia è stata meravigliosa ripeto quanto detto a lokiz prima su un'analisi tecnica il basket nn è come il calcio va analizzato in altro modo è una partita a scacchi che oggi ci ha visto prevalere su un avversario più forte di noi perche lo è ma l'abbiamo battuto perchè abbiamo sfruttato i loro punti deboli mentre loro hanno giocato male difensivamente perchè non ci hanno capito un cazzo e maluccio in avanti perchè a parte il pick and roll centrale che ci fa soffrire sempre altro nn hanno trovato! gentile aggressivo sul perimetro gallinari che ha preso tutto spesso in due ad aiutarsi quando i cm ti vedevano sfavorito no contest davvero

Ho giocato a basket in C2 da pivello prima di fare atletica. Ero un pessimo attaccante ma un eccellente difensore, ti ribadisco che per me non abbiamo difeso bene se non a tratti

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Ho giocato a basket in C2 da pivello prima di fare atletica. Ero un pessimo attaccante ma un eccellente difensore, ti ribadisco che per me non abbiamo difeso bene se non a tratti
    io ci ho giocato dai 6 ai 22 anni e ho mangiato pane e basket in modo pressochè esclusivo in quegli anni... non ci ho solo giocato ma vedevo tutto dal basket femminile giovanile e non all'esperia in B sino alle partite di serie D di varie squadre locali tra cagliari e dintorni e lo facevo con mio padre che allenava squadre giovanili... per un periodo allenando i poco più grandi di me io entravo al palazzetto vedevo l'allenamento loro e poi mi allenavo io o il contrario, a casa era un continuo confrontarsi su quel movimento su quell'azione difensiva ect ect ma al di la di ciò, non è una gara a chi ce l'ha più lungo

partendo dal presupposto che questa italia è una squadra che ha nella fase d'attacco le sue migliori armi abbiamo difeso in modo eccezionale rapportato all'avversario e alla sua pericolosità.. tutto imho:

1) abbiamo scelto di infastidire il più possibile gasol perchè difendere forte per tutta la partita su gasol (e nonostante i 34 punti, ma solo perchè è un fenomeno) mi pare questo è proprio quello che abbiamo fatto lo limita e ne limita la pericolosità di tutta la spagna
    2) abbiamo limitato i contropiedi (e ne hanno comunque fatto a memoria 3-4... in due gare erano a 17 andati a bersaglio, cioè media di quasi 8 a partita, ma contro di noi ben al di sotto della media) che sono uno dei cardini del loro attacco
    3) abbiamo fatto innervosire tutti i tiratori da fuori giocando aggressivi su tutto il perimetro e andando costantemente ad aiutare sulle penetrazioni (certo che poi ti capita che facendo aiuti costanti loro trovino il varco giusto soprattutto se sotto canestro hai gente come reyes o gasol) facendo questo abbiamo detto alla spagna prego: se ci dovete battere sarà perchè fate la gara della vita da tre, ma punti sotto canestro non ve ne concediamo in maniera prioritaria (e ripeto aver dato 34 punti a gasol non significa aver concesso loro punti da sotto... alcuni di questi 34 se li è proprio inventati perchè è un giocatore mostruoso con una grazia divina e una fluidità nei movimenti che un 2.15 non può avere se sei umano)
    4) nel momento topico della partita conto una sola cazzata della squadra (gentile che a 22 anni perde la testa per un fallo fischiato pro superstar, a gasol, imho dubbio come contatto a fronte di tante decisioni pro loro, e si limita a protestare in modo plateale e visivo ma senza essere ne minaccioso ne offensivo, solo scappando via)
    5) siamo stati perfetti di nervi perchè queste partite si vincono soprattutto con la testa e mentre loro ormai alla frutta e senza idee buone per contrastarci "legalmente" l'hanno buttata in caciara tra colpetti in faccia a palla lontana (fernandez su aradori) e tuffi degni dell'actor studios (ricordo mirotic che sembrava colpito da ali) non ci siamo fatti mettere in mezzo anzi ad un certo punto li abbiamo proprio presi in giro

Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •