Lista tag utenti

Pagina 38 di 74 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 732

Discussione: EuroBasket 2015

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    certo che passare agli ottavi in questo girone non era facilissimo
    soprattutto perchè in altri europei meno complicati a livello di girone abbiamo fatto semplicemente pena

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    i peggiori restano cmq Melli (che, poveretto, non ha colpe per i suoi evidenti limiti) ed Hackett (che a differenza dell'altro potrebbe fare molto ma molto di più)

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

e con una gara di anticipo

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    i peggiori restano cmq Melli (che, poveretto, non ha colpe per i suoi evidenti limiti) ed Hackett (che a differenza dell'altro potrebbe fare molto ma molto di più)
    Hackett ha chiaramente problemi mentali (nel senso buono); ha sbagliato cose assurde in attacco e fatica ad essere incisivo perchè abbiamo troppe opzioni offensive prima di lui; dovrà continuare a sacrificarsi in difesa sul play avversario e lottare nei cambi del p&r (ha tenuto in post basso Dirk in un'azione decisiva ieri) essendo l'unica guardia con esplosività, in attesa di liberare il suo potenziale offensivo in futuro (magari non servirà). Mi ricorda Myers del '99 che iniziò malissimo e crebbe tanto.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    hackett fa incazzare ha un potenziale pazzesco ma anche ieri in certi momenti gli ho visto fare cose buone e cose meno buone (e ci sta sbagliare, tipo il tiro da sotto a compimento di un ottimo movimento ad attaccare lo spazio) quello che mi fa strano è vederlo non prendersi la responsabilità di prendere dei tiri (come invece fa alla grande gentile dall'alto dei suoi 22 anni...) e sinceramente sono più propenso ad essere meno duro con gentile piuttosto che con hackett proprio per questo.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Hackett ha chiaramente problemi mentali (nel senso buono); ha sbagliato cose assurde in attacco e fatica ad essere incisivo perchè abbiamo troppe opzioni offensive prima di lui; dovrà continuare a sacrificarsi in difesa sul play avversario e lottare nei cambi del p&r (ha tenuto in post basso Dirk in un'azione decisiva ieri) essendo l'unica guardia con esplosività, in attesa di liberare il suo potenziale offensivo in futuro (magari non servirà). Mi ricorda Myers del '99 che iniziò malissimo e crebbe tanto.
    vero quello che dici ma ieri soprattutto dopo che avevamo fuori bargani e gentile per falli avevamo solo due opzioni: gallinari e belinelli se su 5 che ne hai in campo 3 si nascondono puoi sfondare la Germania ma dagli ottavi in poi tutti faranno meglio l'adeguamento sulle due superstar nostre che hanno fatto i tedeschi e ci incartano e mandano a casa lui e cinciarini soprattutto devono iniziare a mettere punti pesanti nei momenti in cui la difesa ti molla perchè più attenta agli altri due altrimenti sono cazzi

l'altra cosa che mi ha preoccupato è che con su barba nostru fuori till the end, bargnani e gentile per falli ha messo aradori a fare il n° 4 gallinari il n° 5 se in panca non c'è nessuno che possa evitare di far fare il 5 a danilo sono cazzi... ieri c'era novistky e il gallo se lo beve come si è bevuto tutti gli altri tedeschi passati vicino... ma già contro i serbi non so quanto potrebbe essere così domninate... oh poi se si mette a fare 5-6 canestri in step back ogni gara vorrà dire che mi devo cambiare mutande dopo ogni partita
    Ultima modifica di bizio77; 10-09-2015 alle 10:23

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    hackett fa incazzare ha un potenziale pazzesco ma anche ieri in certi momenti gli ho visto fare cose buone e cose meno buone (e ci sta sbagliare, tipo il tiro da sotto a compimento di un ottimo movimento ad attaccare lo spazio) quello che mi fa strano è vederlo non prendersi la responsabilità di prendere dei tiri (come invece fa alla grande gentile dall'alto dei suoi 22 anni...) e sinceramente sono più propenso ad essere meno duro con gentile piuttosto che con hackett proprio per questo.
    pensa che a me fa incaxxare Gentile perche' molte volte si accontenta.
    Potrebbe fare molto molto molto di piu'

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

in queste gare mi sembra che stia dimostrando invece che si sta prendendo eccome le sue responsabilità...

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Gentile se farà mai l'ultimo step evolutivo diventa il nostro nuovo Gallinari
    Io ci spero tanto in quel se, però non so se sia meglio l'Nba oppure una super big europea (ovviamente se rimane a Milano a vita non migliorerà mai)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Gentile se farà mai l'ultimo step evolutivo diventa il nostro nuovo Gallinari
    Io ci spero tanto in quel se, però non so se sia meglio l'Nba oppure una super big europea (ovviamente se rimane a Milano a vita non migliorerà mai)
    per me arriva una chiamata dopo l'europeo o dagli States o da qualche top club europeo, perchè uno così a 22 anni puoi solo farlo migliorare e plasmare... alla faccia di @ataris che mi diceva che era un cesso è più forte del padre e il padre era una bestia

edit: gli scouting NBA segneranno note negative su disciplina e difesa, a seconda della squadra e di chi la allena però questo non è detto che sia così negativo... nel senso che ci possono essere parecchi che siano convinti di poterci lavorare... perchè su quello si ci puoi lavorare, è sul talento che o ce l'hai o non ce l'hai
    Ultima modifica di bizio77; 10-09-2015 alle 10:54

Pagina 38 di 74 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •