Una domanda: fino all'anno scorso il numero "normale" di attaccanti era 6 e il numero massimo che si poteva raggiungere a seguito del mercato era 7...visto che quest'anno il numero "normale" è stato portato a 7, si potranno avere al massimo 8 attaccanti durante la stagione o 7 sono e 7 rimangono?!
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
Bene, ho scelto per sbaglio Sepe che ho preso invece nel FantaFM di Salento, così quando rientrerà Perin giocherò tutte le gare senza portiere. Troppi fantacalci, troppi casini...
Immagino non si possa fare nulla, vero?
Make Genoa great again!
Si, organizzare una spedizione affinché Perin non rientri tanto presto
Non so, siamo a mercato chiuso...e cmq chi scambierebbe un titolare, fosse pure un Brkic, con una riserva?
Mi tocca sperare che Tartarocoso oggi faccia 5 cappelle e d'ora in poi giochi Sepe, avrei due piccioni con una fava...
Seriamente, che si fa? Non è divertente sapere di giocare sempre in 10...
Make Genoa great again!
Da lunedì il mercato è aperto, se ci sono portieri liberi apri il topic nella sezione mercato e lo prendi, dato che tu hai le riserve puoi offrirle a chi ha il titolare facendo uno scambio, magari inserendo altri giocatori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)