Sai che non ci ho capito una sega?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Con la benedizione del @papclems ho deciso che sarebbe bello provare ad essere il fantamanager di FMITA più bravo in una competizione aperta dalla 3^ alla 38^ giornata.
come è possibile dimostrarlo, essendo noi in 38 squadre? Con il metodo della F1 ed il punteggio a la MotoGP (punti ai primi 15: rispettivamente 25-20-16-13-11-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1).
che si vince? al momento UGUM! (per chi non sapesse cosa significa, può cercarlo qua)
Ma magari il pap può pensare a qualche premio spendibile per il prossimo fantacalcio (un ulteriore conferma a x1 anni per un giocatore in scadenza???)...
ISTRUZIONI A PROVA DI NIUBBO (O ATARIS)
-fate la formazione normalmente sulla vostra lega di fantagazzetta e salvate la squadra.
-cambiate lega e selezionate CHAMPIONS LEAGUE FANTAPAP
-nel menù a tendina in alto a destra selezionate la competizione FANTAPAPGP
-reinserite la formazione di poco fa e abbiate l'accortezza di salvare mediante il pulsante SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI, per evitare agli admin il noioso compito di dover importare a mano le singole squadre sia per la competizione in questione, sia per le settimane in cui questa si accavalla alla tradizionale FA CUP
@Buffon01 @ciozzo @Enzo85 @Bel Vale @Delmo @Fabatt @Floro Flores @papclems @drizzt66 @ataris @lucareda1991 @db73 @Chesterfield @El Gallego @bizio77 @Ciroxs @Red&BlueFan @Garlic @geofriFMITA @DavdJ @ConteDraculo @enigmainsoluto @danyrossoazzurro @DrSoul @clacla86n @Alnitak @simon741 @GarviD @fantaluca
Ultima modifica di pazza_inter; 14-09-2015 alle 19:02
Sai che non ci ho capito una sega?
io non credo che tutti e 38 manager faranno sta cosa![]()
No ma io cosa fare l'ho capito subito...è solo un tasto da premere...non ho capito il perché. ..
perchè questa nuova competizione dura fino a fine campionato e in alcune giornate c'è anche la FA CUP che si sovrappone (vedi qua).
Ora, a meno che non vuoi postare tu la formazione 3 volte (una per ogni competizione che giochi: Campionato/Coppa di Lega, FA Cup, FantaPapGP) o obbligare noi admin a ricopiare 38 formazioni, vi sto chiedendo se per gentilezza schiacciate un tasto piuttosto che un altro in modo che salvi le vostre squadre per quella giornata insieme sia per la FA Cup che per il GP di giornata...
no perchè il fanta è diviso in 5 leghe: 4 per il campionato+coppa di lega con sole 10 squadre ognuno e la 5^ lega con tutte e 38 squadre per la gestione di FA Cup e GP.
Quindi bisogna postare 2 volte la stessa formazione nelle 2 diverse leghe in cui si gioca...
Ultima modifica di pazza_inter; 14-09-2015 alle 19:09
Anche questo l'avevo capito
Mi spiego meglio....non ho capito in cosa consiste la competizione....tutti vs tutti?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)