Bel lavoro![]()
in attesa che si iscrivano tutti su FantaGazzetta, ho sorteggiato i gruppi e creato gli accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta della FA CUP 2016
![]()
Ultima modifica di pazza_inter; 11-05-2016 alle 00:21
E lo sapevo che finivo in gruppo con fantamoggi.....io già presento ricorso![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Non si chiama Champions quest'anno?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
vi aggiungo anche il comodo calendario della stagione fantacalcistica 2015/16 di FMITA, per evitare di perdervi partite importanti per negligenza
LEGENDA:
-evidenziati in giallo i turni infrasettimanali reali;
-la linea rossa sottile indica la fine dell'anno solare 2015 (la pausa di Nasale per intenderci);
-le linee rosse spesse indicano le ultime giornate di un girone dei vari campionati/gruppi.
è tutto
@Buffon01 @ciozzo @Enzo85 @Bel Vale @Delmo @Fabatt @Floro Flores @papclems @drizzt66 @ataris @lucareda1991 @db73 @Chesterfield @El Gallego @bizio77 @Ciroxs @Red&BlueFan @Garlic @geofriFMITA @DavdJ @ConteDraculo @enigmainsoluto @danyrossoazzurro @DrSoul @clacla86n @Alnitak @simon741 @GarviD @fantaluca
grande pazza![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Comodo!
Make Genoa great again!
Quest'anno è tuttoa prova di pigrizia. ...approvo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Che poi io non ho capito ancora se il fattore campo è stato tolto all'ultimo girone di lega o noda quel che ho visto si può fare solo manualmente mi sa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma quante coppe ci sono?che diavolo è il fantapapgp?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)