Lista tag utenti

Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 732

Discussione: EuroBasket 2015

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    La Lituania com'è come avversario?
    Storicamente è da sempre una delle maggiori potenze europee. Quest'anno sono molto meno talentuosi del solito, ma non per questo da sottovalutare, perché la scuola è sempre di alto livello e poi possono comunque contare su due ottimi giocatori come Maciulis (che ha spanzato la Georgia con una prestazione monstre di 34 punti) e Valanciunas. Quest'ultimo potrebbe essere messo parecchio in difficoltà da Bargnani specialmente quando abbiamo palla in mano noi, ma visto il risentimento muscolare ho un po' di timore che Andrea non giochi da par suo per paura, mentre finora da quando Pianigiani lo ha buttato in quintetto ha sempre giocato alla grande.

Sulla prestazione di ieri: eravamo troppo belli per essere veri. Abbiamo sofferto solo un po' nel secondo quarto, quando alcune scelte offensive non ci hanno premiato. FINALMENTE ho visto due blocchi per Belinelli che, toh! Guarda caso (PIANIGIANI SVEGLIA!!!!!!!!!!), ha fatto subito 2/2 da tre punti. Ottimo l'impatto di Della Valle, di Melli e di Hackett (finalmente), mentre ancora una volta non mi è piaciuto Cusin. Secondo me, comunque, abbiamo vinto così bene proprio perché abbiamo avuto un girone duro all'inizio ed eravamo abituati già a giocare con una certa pressione addosso. La mia paura più grande adesso è che, vista l'ottima vittoria, si possano rilassare nella prossima...vedremo. Ho paura anche sulla tenuta fisica, non dimentichiamoci che anche Belinelli è uscito perché si è leggermente scavigliato (e comunque si sta portando appresso un po' di problemini all'inguine già da un paio di partite) e il Gallo ho avuto la netta sensazione che abbia giocato col freno a mano tirato per non sforzare troppo il suo ginocchio. Speriamo che questi giorni di "riposo" siano utili al recupero di un po' di energie, perché da domani si fa davvero tosta. Datome out sicuramente, ancora, peraltro...forza ragazzi!!!!
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
    Storicamente è da sempre una delle maggiori potenze europee. Quest'anno sono molto meno talentuosi del solito, ma non per questo da sottovalutare, perché la scuola è sempre di alto livello e poi possono comunque contare su due ottimi giocatori come Maciulis (che ha spanzato la Georgia con una prestazione monstre di 34 punti) e Valanciunas. Quest'ultimo potrebbe essere messo parecchio in difficoltà da Bargnani specialmente quando abbiamo palla in mano noi, ma visto il risentimento muscolare ho un po' di timore che Andrea non giochi da par suo per paura, mentre finora da quando Pianigiani lo ha buttato in quintetto ha sempre giocato alla grande.

Sulla prestazione di ieri: eravamo troppo belli per essere veri. Abbiamo sofferto solo un po' nel secondo quarto, quando alcune scelte offensive non ci hanno premiato. FINALMENTE ho visto due blocchi per Belinelli che, toh! Guarda caso (PIANIGIANI SVEGLIA!!!!!!!!!!), ha fatto subito 2/2 da tre punti. Ottimo l'impatto di Della Valle, di Melli e di Hackett (finalmente), mentre ancora una volta non mi è piaciuto Cusin. Secondo me, comunque, abbiamo vinto così bene proprio perché abbiamo avuto un girone duro all'inizio ed eravamo abituati già a giocare con una certa pressione addosso. La mia paura più grande adesso è che, vista l'ottima vittoria, si possano rilassare nella prossima...vedremo. Ho paura anche sulla tenuta fisica, non dimentichiamoci che anche Belinelli è uscito perché si è leggermente scavigliato (e comunque si sta portando appresso un po' di problemini all'inguine già da un paio di partite) e il Gallo ho avuto la netta sensazione che abbia giocato col freno a mano tirato per non sforzare troppo il suo ginocchio. Speriamo che questi giorni di "riposo" siano utili al recupero di un po' di energie, perché da domani si fa davvero tosta. Datome out sicuramente, ancora, peraltro...forza ragazzi!!!!
    come ha detto il gallo dopo la serbia mi pare, ormai nessuno è al 100% della condizione, e si gioca con piccoli o grandi problemi (in tutte le squadre, non solo la nostra) la cosa ottimale secondo me è che tutti quelli con acciacchi sanno gestirsi alla grandissima, anche perchè vengono da stagioni in cui giochi un giorno si e uno no e fai anche ore di aereo per gli spostamenti, contro israele belinelli ha passeggiato e gallinari pure, lasciando spazio e titoli tutti a gentile (decisamente il più in forma fisicamente) in questo senso spero che si continui in questo modo... se uno si fa male abbiamo dimostrato di poterlo sostituire più o meno degnamente per brevi periodi... non se anche la serbia per dire potrebbe essere così efficace anche senza teodosic o bogdanovic
    quello che mi ha impressionato è che rispetto alla partita con la francia gli israeliani mi sono sembrati molto più in difficoltà contro di noi

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    quello che mi ha impressionato è che rispetto alla partita con la francia gli israeliani mi sono sembrati molto più in difficoltà contro di noi
    RIDATECI LA NOSTRA GIOCONDA!!!! (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    RIDATECI LA NOSTRA GIOCONDA!!!! (cit.)

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

come ha detto il gallo dopo la serbia mi pare, ormai nessuno è al 100% della condizione, e si gioca con piccoli o grandi problemi (in tutte le squadre, non solo la nostra) la cosa ottimale secondo me è che tutti quelli con acciacchi sanno gestirsi alla grandissima, anche perchè vengono da stagioni in cui giochi un giorno si e uno no e fai anche ore di aereo per gli spostamenti, contro israele belinelli ha passeggiato e gallinari pure, lasciando spazio e titoli tutti a gentile (decisamente il più in forma fisicamente) in questo senso spero che si continui in questo modo... se uno si fa male abbiamo dimostrato di poterlo sostituire più o meno degnamente per brevi periodi... non se anche la serbia per dire potrebbe essere così efficace anche senza teodosic o bogdanovic
    Un conto è non essere al 100%, un conto è avere continui infortuni/acciacchi (Datome, Bargnani, Belinelli)...non ho visto tutte le partite, ma mi pare che a parte la fatica gli altri non mi sembra che accusino palesemente qualcosa, perlomeno durante le partite non si è visto nulla, poi se si spaccano in allenamento non so
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

che allegra compagnia...

certo che con quei tre roiti non hanno niente di meglio che fare un cartellone per passare il tempo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    che allegra compagnia...

certo che con quei tre roiti non hanno niente di meglio che fare un cartellone per passare il tempo
    tra l'altro probabilmente credono che Gio faccia Conda di cognome
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
    Un conto è non essere al 100%, un conto è avere continui infortuni/acciacchi (Datome, Bargnani, Belinelli)...non ho visto tutte le partite, ma mi pare che a parte la fatica gli altri non mi sembra che accusino palesemente qualcosa, perlomeno durante le partite non si è visto nulla, poi se si spaccano in allenamento non so
    no sfigati come noi non dovrebbero esserci altre squadre, i nostri sono veri e propri infortuni che nascono dalla fase di preparazione e che si sono trascinati per un motivo o per l'altro, alcuni con delle ricadute in partita... vero è che con il girone che abbiamo avuto, un giocatore non al meglio se lo fai giocare anche solo per 20-25 minuti ma a quel livello di tensione (visto che sono state tutte partite tirate eccetto l'ultima con la serbia) non è che lo aiuti molto a recuperare però si sapeva che avrebbero chiesto gli straordinari ai vari da tome, gallinari belinelli e bargnani
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    tra l'altro probabilmente credono che Gio faccia Conda di cognome

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    per ora Grecia irriconoscibile contro la Spagna

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Dopo il grande slam del grande culo

dopo l'eliminazione con infamia del Belgio

Er Sentenza fa fuori anche la Grecia
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •