ricordo che chi è in basso in graduatoria deve mettere tante squadre se inserisce anche le migliori
Eccoci alla fine della terza stagione.
La graduatoria di quest'anno è questa:
Ricordo che chi ha la classifica pari a zero o negativa, perde la squadra (se non l'ha già persa) e deve sceglierne un'altra
Questo è il modulo che dovete OBBLIGATORIAMENTE compilare TUTTI. La data entro cui dovrà essere compilato il modulo è sabato 19 settembre ore 12. Chi non risponde verrà considerato assente, verrà rimosso dalla sua squadra e se vorrà potrà rientrare scegliendone una dopo gli altri.
https://docs.google.com/forms/d/1SGS...?usp=send_form
@vuje @luigo89 @olivar @simon741 @Lex @oddo7 @ConteDraculo @Defkin78 @Ciroxs @r3x1a @baggiotodi @WiSE @Giginopane81 @angysnake @runmpyt @GeorgeTheBest @ilfassio @donfilippo88 @danyrossoazzurro @and86rea @Heisenberg @miroslaw88 @minqi @gai jin @Pozzo17 @GarviD @salento87 @Giginopane81 @Ondaflex @AndSpurs9 @dan8713 @simon741 @peppe012 @vuje @TheBoss @magicbus @Leoshark
Ultima modifica di geofriFMITA; 20-09-2015 alle 10:02
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ricordo che chi è in basso in graduatoria deve mettere tante squadre se inserisce anche le migliori
FMITA.it
Gruppo Steam
effettuata una correzione sulla graduatoria per un errore nella trascrizione di un obiettivo squadra di norby
FMITA.it
Gruppo Steam
Vi ricordo due righe di regolamento prima che qualcuno se ne sia dimenticato.
a) E' fatto divieto di effettuare offerte o trattative con squadre prive di allenatore umano, appartenenti alla Serie A o Premier League, dal primo maggio di ogni anno fino al giorno dell'assegnazione delle squadre. La presente regola non vale per le squadre retrocesse.
b) All'uscita della graduatoria e quindi dell'assegnazione delle squadre, il divieto di offerte e trattative permane per le squadre assegnate ad umani e non ancora attivamente prese dal nuovo allenatore
c) La presente appendice decade se la trattiva avviene tra squadre assegnate ad umani
FMITA.it
Gruppo Steam
A seguito dei provvedimenti presi nei confronti di due utenti, Roma ed Inter sono squadre libere. Coloro che hanno già mandato la lista , possono ovviamente rimandarne un'altra.
@luigo89 @Defkin78 @Ciroxs @r3x1a @GeorgeTheBest @Heisenberg @miroslaw88 @GarviD @salento87 @Norby19
FMITA.it
Gruppo Steam
ciao ragazzi scusate la mia assenza per la terza stagione, ma partire già a calciomercato iniziato con una squadra neopromossa è stata una sfidua ardua.. dopo 5 giornate ho mollato..
La quarta passo..
Tornerò per FM16..
Ho preso io il Bologna dopo 4 punti in 18 giornate....ho chiuso a 23 punti, e mi sono divertito tantissimo! Retrocesso ma nemmeno esonerato![]()
non avrei mai dovuto iniziare quest'avventura e avrei dovuto ufficializzare prima il mio abbandono
per il momento 'mollo' (cit.)
:/
che fatica mettere una lista così lunga
ho mandato tutto, una domanda l'allenatore bisogna per forza crearlo nuovo giusto?
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Modulo spedito![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)