Grande!
c'è speranza che fantaluca quindi diventi un pelo comprensibile quando si esprime?
![]()
Io dopo la laurea in scienze politiche ho cominciato a fare il praticantato per diventare consulente del lavoro, poi nel maggio 2012 la mia vita è cambiata e colsi la palla al balzo per variare qualsiasi cosa dello status quo di allora che non mi soddisfaceva. Decisi così quindi di provare il test di professioni sanitarie per logopedia. Lo passai e quest anno inizio il mio ultimo anno e, se tutto va per il verso giusto, il prossimo anno ad ottobre sarò logopedista
Grande!
c'è speranza che fantaluca quindi diventi un pelo comprensibile quando si esprime?
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Domani parto per Milano. Credo che mi cagherò un pochino sotto.
From tapatalk with love
finito il contratto oggi
ora da qui a fine anno ho un viaggione da fare e qualche progetto da freelance, da gennaio cerco su a milano, qualche settimana, se non mi piace la situazione andrò all'estero (pensavo machester)
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)