vedo che le dai da mangiare correttamente e non le lasci i tuoi avanzi (cioè nulla).
considerando che sei un runner e che sei mascio ti facevo un po' più masculino..
ma chi sono io per giudicare i tuoi gusti in termini di unghie?
eccoloooo
vogliamo vedere la compagna![]()
Le lastre non hanno evidenziato nulla di anomalo, gli esami del sangue sono ottimi. Ora aspettiamo quello delle urine (che già prenderle è stata un'impresa...).
Boh, è un vero mistero...
Make Genoa great again!
Anni della gatta?
Io come scrivevo in un altro thread, ho portato il mio vecchietto a far vedere, ha una neoplasia sulla coda, massa da capire se sia benigna o meno, quindi oggi dopo 10 giorni di antibiotico il veterinario gli ha preso un campione per l'esame citologico. Boh, speriamo bene. L'unica cosa che posso dire. Abbiamo perso la sorella un mese fa, ora sinceramente vorremo solo stesse bene. Vedremo il da farsi appena in risultati dell'esame saranno pronti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
i migliori auguri ragazzi, speriamo bene.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
10 e mezzo. Proprio oggi sono passato dal veterinario a pagare (avesse usato un divaricatore anale avrei sentito meno dolore...) e quindi rimane solo l'ipotesi leggera artrosi. Mi ha prescritto una pastigli da dare per tre giorni con lo sparapastiglie, ahahahahaha, è più facile che Al Baghdadi dica messa
Facci sapere gli esiti dei tuoi esami, e forza!
Make Genoa great again!
Le pasticche sono una guerra vera e propria
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io gli esiti li avrò lunedì sera
FMITA.it
Gruppo Steam
Forza amici!
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)