Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
L'inter è in tutto e per tutto una creatura di mancini, gioca un calcio schifoso e sparagnino

Oggi mi son sorbito tutta la gara e la vittoria è arrivata solo per la differenza delle individualità, zero schemi e solo tanta aggressività e per inciso a melo dovrebbero dare lo stesso trattamento che da lui agli altri, se si becca una gomitata gratuita come quelle che rifila magari si calma un attimo
ma eri in punizione o legato alla sedia con del nastro adesivo in casa da "Buffalo Bill" ?

oppure ti stavi dando del cilicio addosso ed ha aggiunto anche quest'altra punizione?

non l'avrei continuata a guardare neanche io dopo i 10 minuti

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
posso però anche capire gli interisti che dopo 5 anni di mazzate a destra e a manca non abbiano schifo a vincere 3 partite inguardabili su 4

da li ad esaltare Mancini alla quarta di campionato però ce ne passa tantissima
ma ti dirò io sono d'accordo con le analisi molto critiche che scrivete/viamo tutti su queste 4 partite, non esalto nessuno, ma mo da li a dover piangere dopo 4 vittorie sarebbe comunque un paradosso, 4 vinte in fila, senza pigliare goal è tanta roba per quello che siamo in questi ultimi anni
Poi ovvio spero che la "madonna di fmita" oltre a proteggerci "dai schiaffi" benedica anche l'operato di mancini e vinciamo così 5azzero (tutto attaccato ) ogni gara con funamboliche azioni, ma intanto tocca piglià sti punti.
Quando le altre vincono di riffa o di raffa si va col "squadra cinica, 1 tiro un goal e tanta difesa" bla bla bla

Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
Appunto

Devo dire che ti stavo quotando per fare i complimenti a fabio perchè i una decade e passa non sono mai risciuto a farti mezzo incazzare come ha fatto lui

Poi saranno le prossime partite a far capire se davvero l'inter senza uno straccio di giuoco, motivo per cui in europa le squadre di mancini hanno sempre strafallito, possa andare avanti, perchè la roma bene o male c'è e come individualità la vedo superiore e la juve sembra purtroppo essersi risvegliata

Di una cosa però sono certo

Il Milan non vincerà un caxxo manco quest'anno
grande dobby, anche io decenni di posts, e poi arriva uno nuovo e pum riesce a farlo inalberare
mondo ingiusto