Mio nipote è più bravo![]()
A proposito di capitano , due settimane fa è' iniziata la stagione agonistica del settore giovanile della Roma: è c'era anche l'esordio di Cristian Totti nei pulcini,mi pare fossero i pulcini.c'era una pletora di fotografi e curioso manco si sposasse il padre con veleno![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Mio nipote è più bravo![]()
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* Corollario:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
my flickr
* Corollario:
my flickr
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
boh io in un certo senso non lo ritengo così assurdo, nel senso che non è un dato scientifico però maldini padre e figlio (e pure nipote), i fratelli baresi, i fratelli inzaghi (ovvio che non tutti sono bravi allo stesso modo ma quello dipende da altri fattori)
a casa mio padre, un mio zio e io abbiamo tutti giocato a basket con discreti risultati, chi ha avuto più mezzi fisici e più "voglia" è arrivato anche a giocare stabilmente in campionati nazionali... non è che parliamo di fenomeni del basket però che qualche gene per il basket ci sia in famiglia io ci credo
il gene però mica basta per fare carriera ovviamente
nella prima metà del novecento era più usuale
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)