Lista tag utenti

Pagina 265 di 413 PrimaPrima ... 165 215 255 263 264 265 266 267 275 315 365 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Intanto Iturbe dovrebbe essere multato dalla societa'; se fossi in Garcia pagherei meta' di quella sanzione...

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    La Roma ha un solo problema: il suo allenatore. Garcia non è ne un cretino ne un incapace, non metto in discussione le sue qualità ma la funzionalità dell’attuale Garcia dentro il progetto Roma. Per me è più quello che toglie rispetto a ciò che aggiunge. E’ vittima di una latente pressione interna: si sente inadeguato rispetto al curriculum di certi giocatori . E’ brutto e ingeneroso dirlo, ma se c’è una possibilità di vincere lo scudetto, la Roma può farcela sacrificando l’allenatore. Lo dico adesso e sarei felicissimo di essere poi sbugiardato, ma se c’è ancora una speranza questa passa per un cambio tecnico. E c’è un nome, che secondo me sarebbe l'ideale: uno che a Roma ha vinto lo scudetto e che veniva inserito non per tenerlo buono, ma quando serviva (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

*
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Quello che preoccupa di più è il rapporto Garcia-squadra. Pensate alle giustificazioni che Garcia dà ieri e come le recepisce la squadra. Fa scelte non meritocratiche e il gruppo lo percepisce. Ha detto di aver mandato in campo giocatori non in condizione, è un ammissione di colpa grave. Facendo così, alla lunga, perdi il gruppo. Garcia inizi a decidere in maniera meritocratica, cosa che non ha fatto per tutto il 2015 (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
    *
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

lo dico dall'anno scorso che Garcia era ed e' inadeguato...spero di sbagliarmi ovviamente

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Ha avuto già un numero infinito di partite per riscattarsi e puntualmente le ha cannate in pieno.

Il pari col Barcellona non basta a giustificarlo di errori continui da un anno a questa parte. Mi dispiace, ma io ormai non riesco più a trovare un motivo che sia uno per cui dovrebbe rimanere.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

io vedo solo un motivo, cambiando allenatore potresti minare la testa dei giocatori e comunque mandare a donnine la stagione.
    Resta il fatto che io lo avrei cambiato a fine stagione scorsa, lo cambierei anche ora

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io vedo solo un motivo, cambiando allenatore potresti minare la testa dei giocatori e comunque mandare a donnine la stagione.
    Resta il fatto che io lo avrei cambiato a fine stagione scorsa, lo cambierei anche ora
    Io credo sia l'esatto contrario: se mandi via Garcia, i calciatori, pur di non far vedere che sono loro il problema, si impegnerebbero il doppio, come avvenne quando ando' via Spalletti e arrivo Ranieri (che infatti già l'anno dopo quella famosa cavalcata non andava più bene e fu abbandonato dal gruppo), cosi come avvenne con Zeman e con tanti altri.

Mi spiace dirlo, ma sono con quelli che dicono che Garcia ha fatto il suo tempo, e credo che sia un enorme freno al momento.

Cannare anceh questa stagione sarebbe un delitto, perchè Juve, Inter e Milan, che già ora non sono assolutamente e ovviamente fuori dai giochi (Juve e Inter), il prossimo anno torneranno in auge come e più di prima.

Se si vuole provare a stare lassù fino all'ultimo, l'anno e questo.

A Trigoria valutassero bene la situazione interna, perchè vedere Iturbe sostituito dopo 5 minuti con lui che sfascia tutto e i compagni che lo abbracciano è segno che lo spogliatoio è con lui e di contro, contro la scelta di Garcia e forse contro Garcia in toto.

La prestazione contro il Barca non è merito dell'allenatore, ma dei calciatori che in un palcoscenico simile hanno tirato fuori le palle.

La mano dell'allenatore si vede contro Verona, Frosinone e Sassuolo, a motivare il gruppo contro Juve e Barca saremmo capaci tutti.

Continuo a pensare che Spalletti con questa squadra farebbe faville, continuo a dubitare del rapporto di Montella col gruppo, ma anche qui a livello di gioco secondo me ne guadagneremmo assai.

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    e Garcia è imbattuto... figuriamoci appena perde la prima
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    la rara capacità di questa città di mettere problemi anche dove non ci sono è straordinaria

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    la rara capacità di questa città di mettere problemi anche dove non ci sono è straordinaria
    si vede che avete visto giocare la Roma con Verona, Frosinone e Sassuolo

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 265 di 413 PrimaPrima ... 165 215 255 263 264 265 266 267 275 315 365 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •