ma che scarpe consigliereste?
oggi ho fatto 6km a 5.30, dopo i 10 di ieri, ma due volte di fila non fa, poi sono sceso anche alle 14 in pieno sole, vabbe
prima di una gara da 10km, conviene riposarsi i giorni precedenti di solito? Quanto?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma che scarpe consigliereste?
oggi ho fatto 6km a 5.30, dopo i 10 di ieri, ma due volte di fila non fa, poi sono sceso anche alle 14 in pieno sole, vabbe
prima di una gara da 10km, conviene riposarsi i giorni precedenti di solito? Quanto?
che forum d'atleti che siamo diventati.
e la cosa ancor più incredibile è che il boss del forum è fantaluca
è come se il papa aprisse un forum, e l'admin è Marylin Manson
edit: a no, forse li ci sono similitudini..
è come se ci fosse un forum per uomini ed i loro hobby e l'admin è Malgioglio....![]()
Ultima modifica di papclems; 22-09-2015 alle 00:15
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io corro. In bagno![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lui fa molto sport analaerobico
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
temperature più miti, un po meno stress, una voglia potente di correre
oggi devo andare per forza e devo superare tutto... a voi è mai capitato di avere dentro la voglia di correre ma rendersi conto che psicologicamente ti trovi le più assurde scuse per non andare?
ho dormito male, mi riposo che domani a lavoro nn posso andare stanco
ho avuto mal di testa sino a ieri se vado a correre mi ritorna
ho mangiato troppo a pranzo per mollare dopo 3 km meglio che manco vado
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)