Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
un consiglio intanto
1) Un offerta che mi è pervenuta oggi, agente per un azienda http://www.checks-italia.com/chi-siamo.html che si occupa di far verifiche sulla conformità di messa a terra e simili aziendale.
Il mio compito è di girare autonomamente le aziende e proporgli di contrattualizzarsi con sta cheks per le verifiche, io prendo il 25% di provigione sul contratto(si va da 180 euro in su il costo del contratto), ogni 2 o 5 anni, a seconda del tipo di lavoro, i controlli van rifatti e io prendo automaticamente la stessa percentuale dallo stesso cliente senza dover tornare a convincerli.
Mi trovo io i clienti, viaggio con i miei mezzi, non c'è rimborso(è inteso nel 25%).
Vi chiedo io, questo tipo di controlli è frequente? è normale? c'è mercato? E poi come vi pare come lavoro?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Io finita la mia prima esperienza come cameriere/lavapiatti/aiuto cuoco/faccendiere di un piccolo ristorante a conduzione familiare mi sto dedicando a prendere il diploma di guardia giurata..![]()
Io via linkedin ricevo minimo un'offerta a settimana da marzo tipo, da quando ho iniziato a lavorare nella nuova azienda. Ovviamente tutte offerte dall'estero e qualcuna da milano. Resto d'italia nulla, come prevedibile.
per il resto va abbastanza bene e grazie ad un contratto grosso che hanno strappato mi stanno mandando in giro per le sedi IBM (a breve forse anche extra-eu).
Speriamo continui così![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E' una rapina a mano armata il 25% su ciò che vendi partendo da ZERO senza altre garanzie economiche.
Merda come siamo arrivati in basso comunque![]()
Eh si, sarebbero 3 mesi di prova pagati e poi però assunto a tempo indeterminato![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
accidenti, dura.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)