preso anche se non lo giocherò mai perchè ho paura del buio, aggratis non si rifiuta niente![]()
Amnesia gratis su steam fino a domani alle 19, prendetene tutti, non si paga![]()
![]()
Da cagarsi in mano amnesia...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
siamo molto simili allora![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
sto mese ho preso tre bundle, due su Humble, il Tom Clancy ed oggi il Total War (quello da 15$ anche se alcuni già li avevo, così è completa la collezione), ed uno ieri su bundle stars 8il sim bundle (quello di macchine
)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ha più bundle il pap dei venditori di bundle stessi !
Follow me @Cristian_Gi_LI
come Savio nessuno mai
è vero che di bundle cmq ne ho a bizzeffe, il problema è che il 90% è li ancora "non attivato"![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)