2 è evidente... ma tu puoi avere anche dani alves a crossare che se la squadra non ha dei movimenti che portano dani alves a crossare bene ma sono frutto sempre di una sua azione personale il cross può anche partire 10 su 10 tentativi ma non sempre sarà giusto sulla testa di chi lo aspetta in area
ovvio che no, peraltro dzeko è sottovalutato un po come levandoski... si pensa che sia forte di testa e stop in realtà fa molti gol con i piedi e non sono ne uno ne l'altro nemmeno così lenti come si potrebbe pensare...
dall'altra parte si "accetta" il fatto che l'allenatore con lo scudetto in tasca lascia liberi gli attaccanti di scegliere loro il modo di scardinare le difese, no schemi e nulla di simile... solo l'inventiva, l'estro ect diciamo che se hai salah o pijanic questo dovrebbe venire fuori meglio che con scarsoni in realtà vediamo che squadre più scarse e con meno campioni se gli dici cosa devono fare poi ti mettono più in difficoltà di quanto tu metti in difficoltà loro senza indicare nulla ai vari dzeko, salah, gervinho, totti, ect ect questo è un problema, sono d'accordo con te (voi)
non ho detto questo ma di sicuro non aiuta, un presuntuoso se lo attacchi in maniera generalizzata non diventa remissivo e cambia il suo modo di lavorare va dritto per la sua strada con in più il fardello "morale" di dover dimostrare ancora di più che si sbagliano gli altri... se anche in quanto tifoso hai ragione quindi in pratica con questo atteggiamento rischi di darti la zappa sui piedi, poi contestare è giusto e legittimo... forse essere così pressanti da subito (perchè siamo cmq al 23 settembre, ogni stagione è diversa da un'altra) non è così correttoma capisco che sto parlando alla pancia delle persone mentre io mi godo con tranquillità il cagliari finalmente ottenere risultati senza che mi venga il sangue marcio
![]()