Pourinho è sotto 1-3 contro il Southampton![]()
Un altro gol ed io sono felice
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pourinho è sotto 1-3 contro il Southampton![]()
Southampton
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Aguero non aveva voglia di segnare.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Vorrei vederli nel campionato italiano questi fenomeni; dopo il terzo in 8 minuti, si ritrovano su una barella..
Ultima modifica di simon741; 04-10-2015 alle 07:51
Difesa del Newcastle da pena di morte
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
City un pelo dipendente da Aguero.
From tapatalk with love
LONDRA - «Se mi cacciano, mandano via il miglior allenatore che la squadra abbia mai avuto. E il messaggio ancora una volta é: cattivi risultati, il colpevole è il manager. Proprio quello che i giocatori hanno visto accadere per un decennio». Josè Mourinho dopo l'ennesima sconfitta in campionato va all'attacco e quasi sfida il patron Abramovich, ricordando la lunga serie di esoneri che ha caratterizzato il periodo seguito al suo primo triennio (2004-2007) fino al suo ritorno nel 2013. «Se il club mi vuole allontanare mi deve licenziare, perché di sicuro io non sto scappando dalle mie responsabilità, dalla mia squadra», ha detto ancora il portoghese.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)