Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Ci vai all'Expo 2015???

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10 29.41%
  • No

17 50.00%
  • Sono indeciso

7 20.59%
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 196

Discussione: EXPO 2015

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Sisi ero già pronto a code varie

Grazie dei consigli

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Ma dentro a sti padiglioni cosa c'è?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    sentivo su radio rai stamattina che sono arrivati a picchi di 7 ore di attesa per il giappone,

ora giappone e palazzo italia hanno tempi di attesa attorno alle 3 ore.

cioè, ma manco se dentro trovo maradona che si da fuoco attendo quelle ore
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    sentivo su radio rai stamattina che sono arrivati a picchi di 7 ore di attesa per il giappone,

ora giappone e palazzo italia hanno tempi di attesa attorno alle 3 ore.

cioè, ma manco se dentro trovo maradona che si da fuoco attendo quelle ore
    beh se non sai che fanno dentro ti viene facile parlare.

Portano un tot. (non molte) persone alla volta per una visita che dura un'ora, molto curata. Bello.

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    maradona che si da fuoco

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    beh se non sai che fanno dentro ti viene facile parlare.

Portano un tot. (non molte) persone alla volta per una visita che dura un'ora, molto curata. Bello.
    dimmi cosa fanno dentro

però 3 ore in un padiglione, 3 ore in un altro te ne vedi 2 in una giornata.

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

dimmi cosa fanno dentro

però 3 ore in un padiglione, 3 ore in un altro te ne vedi 2 in una giornata.
    Io sono stato e l'unico dove c'era veramente fila era quello del giappone. Ne ho visti diversi in una giornata, non 2 o 3. Basta saperti organizzare decentemente e magari andare da quando apre.

Negli altri, max 30 minuti di fila. Ed era di domenica a Luglio. Sta anche nella gente sapersi organizzare bene per le visite che fanno eh.

Come faccio a dirti che fanno dentro? Devi andare e lo vedi, è uno dei più interessanti. Ribadisco che è ben organizzato ed una delle poche visite serie che fanno, ecco perché una visita all'interno dura un'ora.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Non sono stato, ho mandato molta gente e tutti, a parte un sotuttoio radical chic, sono tornati contenti.
    La critica principale è che ci vuole molto tempo per poter visitare tutto bene e spesso, partendo da lontano, risulta difficile dedicare più di uno i due giorni alle visite.

Il problema attuale è che molti hanno preferito evitare di andare nei primi mesi, altrettanti hanno deciso di lasciar perdere il periodo estivo per il gran caldo e ora, complice anche la riapertura delle scuole, c'è una richiesta sproporzionata.
    Purtroppo molti (troppi) hanno pensato che visitare Expo a settembre/ ottobre sarebbe stata una grande idea.

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Non sono stato, ho mandato molta gente e tutti, a parte un sotuttoio radical chic, sono tornati contenti.
    La critica principale è che ci vuole molto tempo per poter visitare tutto bene e spesso, partendo da lontano, risulta difficile dedicare più di uno i due giorni alle visite.

Il problema attuale è che molti hanno preferito evitare di andare nei primi mesi, altrettanti hanno deciso di lasciar perdere il periodo estivo per il gran caldo e ora, complice anche la riapertura delle scuole, c'è una richiesta sproporzionata.
    Purtroppo molti (troppi) hanno pensato che visitare Expo a settembre/ ottobre sarebbe stata una grande idea.

parecchi sono quelli che hanno preso i biglietti senza data

poi per un cazzo o per un altro tra maggio ed agosto o non hanno potuto o si rompevano di andarci ed ora devono farlo per forza per non buttare i biglietti

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio

eh ma sai, delle volte parlare è molto più facile

Ci sono pro e contro ovunque, che sia expo o chissà cosa. Basta saper cogliere anche le belle cose di un posto senza dover criticare e basta.

A me non è dispiaciuto e in un giorno ho visto diversi padiglioni (ovviamente ci sono anche quelli fuffa inutile, ovvio, ma quello dipende dal paese che l'ha organizzato così giusto come mercatino per vendere cazzatine). Ovviamente non li ho visti tutti, ma forse ci torno un'altra volta e vedo ciò che ho saltato e via

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •