Sto vedendo Inter-Fiorentina......potrebbe essere l'anno dei grandi rimpianti se non ci diamo una svegliata
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sto vedendo Inter-Fiorentina......potrebbe essere l'anno dei grandi rimpianti se non ci diamo una svegliata
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
convocati per la champions
3 Lucas Digne
4 Radja Nainggolan
5 Leandro Castan
7 Juan Manuel Iturbe
11 Mohamed Salah
13 Sisenando Maicon
15 Miralem Pjanic
16 Daniele De Rossi
21 William Vainqueur
24 Alessandro Florenzi
25 Wojciech Szczesny
26 Morgan De Sanctis
27 Yao Kouassi Gervinho
35 Vasileios Torosidis
44 Konstantinos Manolas
48 Salih Uçan
C'é coso☺
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
se togli pure Coso la perdevamo a tavolino misa![]()
Spero che nelle prossime ore arrivi l'esonero dell'allenatore
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Non succederà.
Una sconfitta a Palermo forse lo metterebbe in discussione, ma mi aspetto il solito pareggio con sprazzi di gioco appena sufficiente su cui costruire il solito alibi in favore dell'allenatore.
Allo stato attuale delle cose anche Mazzarri sarebbe meglio.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
anche ieri colpa dei giocatori leggo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)