Il mio Polar m400 mi ha abbandonato, non va la porta usb necessaria per carica e sincronizzazione. 4 mesi di vita.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
anche tu hai ragionenon ragionavo da pro
io bene o male quando sto tenendo un certo ritmo ormai me ne rendo conto anche senza guardare, quasi sempre sbirciando ho la conferma di quella che è la mia sensazione del momento però è chiaro che non è una cosa scientifica
se so che una certa parte di corsa l'ho fatta ben al di sotto dei 6' a km e in quel momento mi sento più lento immagino di essere sopra i 6' poi in realtà controllo e sono nel totale dei km alla media di 6' il che vuol dire che la sensazione è giusta ma in realtà la differenza tra il percepito e il reale è di oltre i 20" sul km
chiaro che tu devi avere un dato più preciso avendo un obiettivo ben preciso![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Addio, ho ripreso l'attività dopo averla interrotta per vari motivi negli scorsi 2 mesi, praticamente ho dovuto ricominciare tutto daccaporitmo molto blando in misto corsa/camminata veloce, finché la gamba e il fiato andavano. Obiettivo a lungo termine la 12 km di Pasqua
conto in queste prime settimane di ambientamento di uscire almeno 4-5 sere la settimana, non dovrebbe essere troppo
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)