Le puericultrici di casa sconsigliano di tornare al pannolino
Piuttosto lo porti a fare pipì ogni mezzora senza attendere che gli scappi.
Situazione di merda a dir poco. Anzi, di piscio.
Ieri con la mamma spedita a farsi un giro ha mangiucchiato e dormito ma ovviamente ti rilassi da una parte e ti incazzi dall'altra....Perchè ha iniziato a fare PEGGIO di quando aveva appena tolto il pannolino. Se la fa addosso ogni mezz'ora, una roba allucinante.
Io credo sia per l'agitazione dell'asilo che lo scombussola ma viene il dubbio che ci siano problemi, perchè sta frequenza non la ha manco un incontinente....
Stiamo valutando di rimettergli il pannolino....
Make Genoa great again!
Le puericultrici di casa sconsigliano di tornare al pannolino
Piuttosto lo porti a fare pipì ogni mezzora senza attendere che gli scappi.
fa resistenza ad andare a fare la pipì?
e poi la fa li per li?
ma quando gli esce ti avvisa o fa e basta?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
a 3 mesi dallo spannolinamento noi siamo ancora nella cacca e pipì...tanto per dire
A noi invece va discretamente bene: ancora non avvisa quando ha gli stimoli, ma con pazienza e metodo, abbiamo calcolato i suoi tempi e riusciamo a farlo sedere quasi sempre al momento giusto; se si riducono le attese in bagno, tutto scorre più tranquillamente anche per lui che ormai sembra aver capito come funziona espletare nel vasino.
invece per quelli che li hanno più grandi, vogliamo parlare della tragedia del "gruppo whatsapp madri scuola"
oggi con mia moglie ci siamo fatti le mille risate (ci sarebbe anche da piangere..) per la lite che si è scatenata sul gruppo whatsapp fra le mamme.
Incipit : Cambio di maestra di Matematica che è andata in pensione dopo la 3° elementare (cioè lo scorso giugno) ed arrivo di quella nuova.
Al solito oramai siccome i figli sono tutti dei geni e le mamme anche di più, iniziamo a sentire aria di sommossa intorno questa nuova prof. (che non ha nessun torto, ne errore, se non che già prima che arrivasse l'avevano già "battezzata", visto che pretendevano di sceglierne una loroalcune mamme).
Da alcuni giorni eccole che iniziano a scrivere robe tipo :"avete visto come insegna?" - "il mio mai avuto problemi a matematica, ora non capisce bene, devo spiegargli tutto io col mio metodo" etc..etc..
siamo al delirio che volevano andare a parlare gli insegnanti etc.. (ma su 24 alunni sono in 5 o 6 per ora ad agitare le acque).
Oggi un paio di sono permesse di scrivere che per loro sembra tutto apposto e che non pensano che sia il caso dopo 1 mese di scuola di prendersela con la maestra etc.., a momenti si rimangiano fra loro.
Mia moglie non scrive niente (anche perché il mio a matematica va benissimo, ma entrambi sono portati per "far di conto").
io volevo scrivere una roba tipo "visto la desertificazione sul gruppo, io avrei circa 90 utenti webradio da portare cit."
volevo scatenare la terza guerra mondiale quando una ha scritto "che ne pensate, ci parliamo?" ed io volevo rispondere "il mio prende dieci, non vedo problema, si vede che ci sono degli zucconi".
mia moglie m'ha menato preventivamente![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
no guarda lascia perdere.
questi gruppi sono delle sciagure che manco @ataris coi suoi giochi.
elementari? macchè, qua hanno fatto il gruppo per la classi dell'asilo e mia moglie ne ha 2 da seguire.
lei risponde solo per le cose necessarie mentre c'è un puttanaio incredibile tra mamme amichette che confabulano con/contro le maestre secondo il connubio: "la maestra è simpatica con le mamme ed è comare con loro = la maestra è brava". Ovviamente niente di più falso, di solito è vero il contrario
cmq ci sono delle mamme terribili, hanno avuto la brillante idea a metà anno (!) di fare il regalo di gruppo quando ci sono le feste di compleanno.
ovviamente è venuto fuori casino tempo 2 mesi perchè:
- non tutti fanno la festa di compleanno coi compagni
- non tutti vogliono invitare tutti, ognuno invita chi gli pare
- non tutti vogliono fare il regalo se non possono partecipare o se non vengono invitati
ma non ci arrivano.
e litigano
e io rubo il cell a mia moglie per farmi quattro risate![]()
ma la migliore è stata una rappresentante di classe che si crede intelligentissima (è archi-tetta, figuriamoci)...siccome una maestra faceva tantissime assenze per permesso-studio (cioè faceva quelle che gli spettano per legge, ma non ci si arriva) ha fotografato il foglio-permessi che c'è in aula e l'ha messo su whatapp al grido di "adesso lo porto alla presideeeee!!!111!!!"
la preside, che è una dritta, è andata su tutte le furie: "ma io la denuncio! ma lei non può fotografare e divulgare un documento privato e personale! se ne vada prima che prenda seri provvedimenti"
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)