Il mio piccolo untore ha attaccato l'influenza intestinale ai genitori...ora noi siamo a casa moribondi e lui è al lav... Asilo nido.
Non posso neppure vedere il gp di @ataris , con @bizio che corre peggiorerei la nausea![]()
Il mio piccolo untore ha attaccato l'influenza intestinale ai genitori...ora noi siamo a casa moribondi e lui è al lav... Asilo nido.
Non posso neppure vedere il gp di @ataris , con @bizio che corre peggiorerei la nausea![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
5 giorni di asilo, tutta la settimana a casa.
Allegria.
Make Genoa great again!
i primi tempi è così red, o che non ci vuole andare, o che pigliano le classiche malattie (asilo peggio di un sanatorio della peste) è usuale.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il mio il raffreddore (con tosse e mal di gola) l'ha attaccato a me, mentre lui non si perde una giornata di materna: dio benedica le maestre.
Nido. Portato ieri sera (alle 20.30...) dal pediatra dopo 3 giorni di febbre, mal d'orecchie e altro. Risultato: tonsillite.
Quindi niente asilo per un'altra settimana, mille medicine etc...
Oltretutto son due notti che si sveglia e non vuole più dormire (per un pò, poi crolla), per noi che siamo abituati a tirate di 13 ore è uno shock...
Peccato perchè gli piace un sacco l'asilo, l'altra mattina alle 7 a letto cantava le canzoni che fanno lì![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)