il vantaggio di @Bel Vale sfonda il muro degli otto secondi
![]()
riprendiamo la cronaca con la sosta di @Ciroxs
![]()
il vantaggio di @Bel Vale sfonda il muro degli otto secondi
![]()
It's a matter of time![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
c'è una massima cinese che recita più o meno così: "L'Infame non si accarezza perchè ti ritorna contro e male. Per questo è Infame"
il buon @*Asmodæus* sono giri su giri che spera in un'uscita di @Bel Vale alla curva 1
ma il motto cinese ha ragione, ed al giro 37 è proprio Asmo che va oltre il cordolo, lotta, lotta per tenera a bada la forza centrifuga che lo spinge verso l'esterno
frena, alza il piede dal pedale, vorrebbe un freno a mano ma non lo ha e vede avvicinarsi sempre più quella ghiaia che sembra sabbie mobili
ma alla fine ce la fa. L'Infame è domata e torna in pista dopo aver fatto solo una escursione nella via di fuga in asfalto
ma ora il distacco da Bel Vale è salito ad oltre 11 secondi
![]()
mi sto aspettando che l'infame faccia i danni anche su di medopo le escursioni in barhein incredibilmente non ho fatto cavolate qui le lezioni di guida in settimana stanno dando buoni frutti
![]()
Non importa, sono in una bolla spazio-tempo che dice "secondo va bene"
Devo solo stare tener d'occhio @Khabar che ora sarà a 4-5 secondi da me
Va be' oltre a quello devo stare attento alle gufate Moggiane e alle cazzate ai box fra cambi gomme e motori che implodono... insomma tutta roba che non dipende da me ma dal random
Però ho domato l'Infame![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 13-10-2015 alle 08:54
tranquillo che @Khabar ancora non si è reso conto che il giro di formazione è finito da un pezzo
Credo che anche lui miri a conservare il podio senza scossoni
Se poi l'Infame fa bene il suo lavoro con chi è davanti![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)