Io pure l'ho riaperto e mi ero scordato tutto, appena ho tempo mi guardo qualcosa su youtube, mi ricordo alcuni gameplay che ti spiegavano molto bene le basi del gioco![]()
Sarei interessato al Weekley Bundle da 1$ per S2: Silent Storm.
https://www.humblebundle.com/weekly
Qualcuno ha disponibilità della lingua italiana o sa dove posso rimediarla?
Perché la versione CD a suo tempo (2003) so che aveva l'italiano testuale mentre su Steam è solo inglese![]()
Ultima modifica di gai jin; 11-10-2015 alle 18:11
se qualcuno vuole Resident Evil Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony e Bionic Commando: Rearmed
faccia un fischio
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Se a qualcuno interessa oggi e fino a venerdì c'è Forced a 2,10 euro, dovrebbe essere un giochillo della minchia, ma con una forte componente Cooperativa, percui giocarci assieme può diventar divertente!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Preso il weekly bundle per Superpower2, mi incuriosiva ai tempi dell'uscita. Per 91 centesimi si può fare....
Se qualcuno fosse interessato agli altri giochi del bundle fischi pure (Silent Storm-Jagged Alliance 1-Chaser).
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)