altra virtual safety car, peccato per vettel
hamilton mi sa che se lo piglia in quel posto
di nuovo safety car
ormai abbiamo le mclaren quinta e sesta, gara troppo pazzama forse almeno una doveva fermarsi adesso
mi sa che la redbull si è rovinata la gara non fermandosi
nooo povero hulk![]()
altra virtual safety car, peccato per vettel
hamilton mi sa che se lo piglia in quel posto
di nuovo safety car
ormai abbiamo le mclaren quinta e sesta, gara troppo pazzama forse almeno una doveva fermarsi adesso
Ultima modifica di mark_lenders; 25-10-2015 alle 20:33
Raikkonen ha una grande qualità, non passa mai inosservato
Come pilota mi è sempre piaciuto ma anche oggi ha fatto una cagata pazzesca, poi è riuscito a venire fuori dalla sabbia e dalle barriere come solo un pazzo quale è lui poteva
Peccato per il ritiro poi GESAD
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
ora manca solo un bel botto tra rosberg e hamilton e siamo tutti felici![]()
Peccato per Rossi
che stagione Lewis
spero che l'anno prossimo Vettel abbia la macchina per sfidarlo perchè quei due al momento sono di un'altra categoria![]()
cmq sul semi-bagnato Ricciardo ha fatto un sorpasso ad Hamilton pazzesco
Bella gara, anche se alla fine sono venuti fuori i soliti valori è stata sempre vivace e interessante.
In effetti all'elenco dei piloti bravi aggiungerei a pieno merito anche Ricciardo che quando ha la macchina che va è sempre rognosissimo. Ma al netto di qualche kamikaze non mi pare un brutto livello generale come qualità dei piloti.
Solo a me la virtual safety car sembra una cosa mezza insensata? Mi dà sempre l'impressione che alla fine qualcuno si avvantaggi
ma che figata il finale del circuito del messico con le megatribune![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)