quante ne passano?
con 2 ci credo![]()
Ultima amichevole prima del torneo....
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
quante ne passano?
con 2 ci credo![]()
Sì, passano le prime due.
Detta in tutta sincerità: dei risultati "complessivi" dei singoli tornei mi frega poco o nulla. Si tratta di crescere come squadra, per far sì di far ritornare sulle proprie decisioni gli "olandesi", sopratutto quelli troppo poco forti per davvero poter pensare di giocare con gli Orange. Se un Koolwjik ha scelto la nostra maglia, IMHO anche altri del suo livello possono indossare la maglia di questa squadra. Se avessi 5-6 giocatori di quel livello....un portiere, due difensori...due centrocampisti e un attaccante...insomma...si potrebbe iniziare a parlare di altro.
FMITA.it
Gruppo Steam
La prima uscita della Gold Cup è contro la Costa Rica. Ranking FIFA è la la numero 26 al mondo. Ovvero CENTO squadre sopra di noi. Sfida impossibile. L'importante è uscirne con dignità.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ora sotto con il Messico, sfida ancor più impossibile. Anche qui, salvare la faccia.
FMITA.it
Gruppo Steam
Presi a pallonate. O meglio, loro a giocare, noi a difenderci. E il segreto che il risultato non sia stato maggiormente negativo, è che ci siamo difesi con ORDINE. Quello che conta è creare una squadra compatta, che si conosca, che faccia un calcio semplice. 4-4-2 senza fronzoli.
Sconfitta, ma io sono soddisfatto.
FMITA.it
Gruppo Steam
E con Cuba, ci riscattiamo. Avversario alla portata, buona prestazione, un po' di fortuna.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ovviamente siamo eliminati, ma l'esperienza nella competizione non può che essere considerata positiva.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
E infatti le buone impressioni sono premiate dalla Classifica FIFA. Piccolo ma importante passo in avanti.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Mai dare le cose per scontate:
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)