Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
A me sembra un po' diverso e comunque gabbiadini la partita di EL te la gioca, e si sa che è dovrebbe giocare al posto di higuain, ma come lo togli ora a higuain? Parli con uno che supporta in pieno gabbiadini, ma effettivamente se lo metti laterale al posto di callejon, il gioco un po' cambia perché effettivamente non è proprio un esterno, su questo posso capirlo a Sarri. Ed ero lo stesso che pensava "ma si, higuain lo cedono e amen, ma alla fine ci può stare sostituirlo con gabbiadini, quindi se lo cedono per farci soldi e migliorare il resto dei ruoli in squadra, ben venga". Rugani non gioca ne campionato ne champions, siamo sicuri che non lo si possa provare al posto di uno di quei 3 la dietro, visto che al momento non sta impressionando la squadra intera? Ovviamente parlo così, ci mancherebbe, magari ci sono motivazioni che non conosco, lo dico giusto per capire
Penso sia semplicemente perché reputa Barzagli, Bonucci e Chiellini superiori.....e non di poco. Non dimentichiamoci anche questa maledetta classifica, ogni santo sabato o domenica c'è sempre da sudare per fare punti....schierarlo magari comporterebbe qualche "problema" pure in difesa.
Io comunque lo avrei ceduto al Napoli in modo da poter avere una corsia preferenziale per l'acquisto di Hamsik.
Così facendo invece.....prima o poi il procuratore inizierà a rompere le balle......e finirà come Coman.

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk