I taxi a NY costano poco. Altrimenti metro, ma se sei in 3 o 4 spesso conviene il taxi
MasterCard in USA è accettata ovunque. Portati sempre dietro anche la carta di identità.
Salve ragazzi,
tra 2 settimane parto per l'Ameriga, e volevo sapere le seguenti cose :
- Dall'Aeroporto JF Kennedy di New York, per andare a Manhattan, si usa il taxi come nei film o c'è qualche servizio navetta? Il taxi ti spenna?
- Dato che ho la carta di credito bloccata / non più valida, e quindi non so quando potrebbe arrivare la nuova....esiste qualche carta prepagata da poter fare che sia valida per gli Stati Uniti? La carta PayPal ha validità? (circuito MasterCard)
- Per avere una SIM Americana in modo da poter usufruire di Internet in mobilità, cosa bisogna fare? Mi appoggio alle Sim acquistabili qui da Internet? http://www.readysim.com/shop.html 25$ per 1 GB ?
- Faccio la cazzata ad andare con la valigia vuota? Cioè mi porto i ricambi intimi e basta...1 pantalone e delle maglie...il resto compro tutto lì.
Grazie!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I taxi a NY costano poco. Altrimenti metro, ma se sei in 3 o 4 spesso conviene il taxi
MasterCard in USA è accettata ovunque. Portati sempre dietro anche la carta di identità.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
w l'ameriga che dio la benedoga?
![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Uhm. Sei bannato da Google?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
vai da Macy's che i Levis non costano un cazzo
da aeroporto a centro dovrebbero esserci degli shuttle ma non conosco i prezzi visto che avevo un taxy navetta incluso nel prezzo del viaggio
arrivato a Manhattan, solo metropolitana e tanto tanto tanto scarpinare a piedi (che ne vale la pena)
I taxi li trovi davanti all'uscita del JFK, se è come quando sono andato io hanno la tariffa fissa di 45 dollari per Manhattan.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)