Mi dispiace ragazzi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi dispiace ragazzi![]()
Make Genoa great again!
Una casa senza di nessuno di loro dopo sedici anni....è così vuota.
FMITA.it
Gruppo Steam
Sto vivendo la stessa situazione dopo che per 20 anni ho avuto cani in casa...per me è come se ci fossero ancora...ho un'astinenza assurda di accarezzare un cane...come se fosse una droga! non sono mai stato 1 mese senza accarezzare un cane
Mi dispiace tantissimo Khabar!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Secondo voi, tenendo conto che i miei hanno detto NO in modo perentorio, prendereste un altro cane? Magari non subito...tra un po' di tempo...
FMITA.it
Gruppo Steam
Sto vivendo la tua stessa situazione...anche i miei (soprattutto mio padre) ha detto NO...però a Febbraio vado a prenderne un altro. Non pretendo che sia un sostituto del cane precedente, perchè in fin dei conti non sono soprammobili ma sono esseri viventi ed ognuno ti da qualcosa che un altro cane magari non ti potrà dare, ma comunque ti riempirà la casa di gioia lo stesso. Del resto io penso ancora a Kimberly che è morta nel 2008...insomma, un cane ti rimane per sempre!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Io aspetterei un pò, non vorrei che il mio cuore sperasse inconsciamente di rivedere il cane precedente in quello nuovo.
Io sto per prendere un micetto...![]()
Ultima modifica di Colin_n7; 05-11-2015 alle 09:31
Ha osato troppo...
Make Genoa great again!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)