non vincerò mai.. ma ci provo
Grazie per l'occasione![]()
non vincerò mai.. ma ci provo
Proviamoci![]()
CI provo![]()
Proviamo va!
minchia ci provo anche io....
Proviamoci![]()
Stiamo iniziando a fare le verifiche per l'assegnazione dei biglietti e stiamo riscontrando qualche problema con alcuni di voi:
- Mi piace sulla pagina FB
@marc089 @smoldino @gai jin @Fox @Leviatano @jeremyrossi @Anubic
Non risultate nella lista delle persone che hanno messo mi piace sulla pagina, però potrebbe essere un problema di privacy. Per risolvere basta seguire questa procedura per rendere il "Mi piace" pubblico...
Andate sul vostro profilo ed aggiungete "/likes_all" alla fine del link per accedere alla pagina dei vostri "Mi piace" (es. nel mio caso la pagina del profilo è https://www.facebook.com/davide.casaburi quindi la mia pagina dei mi piace è https://www.facebook.com/davide.casaburi/likes_all )
Cliccate sul pulsante con la matita e poi selezionate "Modifica privacy"
Infine impostate la privacy di "Altro" in "Tutti"
Una volta fatto mi avvisate (via PM o rispondendo a questo topic) e non appena vi do la conferma della avvenuta verifica potete ovviamente rimettere la privacy che preferite
@bubu invece hai messo il link della nostra pagina invece del link della pagina del tuo profilopuoi inviarmi il link giusto via PM o rispondendo qui
- Condivisione su FB
@nom245 il post non è visibile forse perché non l'hai reso pubblico, cambia la privacy del post altrimenti non possiamo verificarlo
@jeremyrossi hai messo il link sbagliato, puoi mandarmi quello corretto via PM o rispondendo a questo topic- Following su Twitter
@jeremyrossi non risulti tra gli utenti che ci seguono...- Iscrizione su YouTube
@pibe non risulti tra gli iscritti al nostro canale- Entrare nel gruppo Steam
@Leviatano e @Anubic non risultate tra i membri del gruppo (ho cercato i vostri nick QUI e non ci state, se magari avete un nick diverso fatemi sapere via PM o rispondendo a questo topic )
Ci tengo a precisare che ovviamente non siete obbligati a modificare la privacy, iscrivervi sul nostro canale YouTube ecc... ma se non lo fate ovviamente non otterrete i biglietti aggiuntivi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)