Ci pensavo l'altro giorno, devo rinchiudere la carta di credito in cassaforte mi sa
Intanto ultimi acquisti:
- Cover per Iphone4 pagata ben 22 centesimi.
- Adesivo con gatto pagato 1 centesimo + 26 di spedizione (deve ancora arrivare)
- Serie di tre foto da appendere al muro (anche queste devono ancora arrivare)
- Ciabatte riscaldabili a scarponcino (pure queste le aspetto ancora, regalo per amica di mia madre)
Ultima modifica di Red&BlueFan; 23-10-2015 alle 15:10
Make Genoa great again!
Anche io sto aspettando una cosa da 3€ dal 17 agosto![]()
sempre a proposito di Aliexpress segnalo questo ottimo comparatore di prezzi tra i diversi venditori:
http://www.chnprice.com/
lo trovo utilissimo considerando che la ricerca è decisamente il punto debole della piattaforma, IMO
Arrivata la stampa da muro divisa in 5 parti. Stampa buona ma il taglio l'ha fatto Bocelli...
Make Genoa great again!
Mi hanno scritto sta pappardella:
"Nice to meet you,
First of all,give my best wishes to your and your family.You have place an order at many days ago.but at today,we get a email from aliexpress.you have give me a bad feedback to us.
I can not believe my eyes and feel very very sad and disappoint at today.And i know you are a good seller,we did not do the best, so leads to this situation, I sincerely apologize to you! Really sorry, we bring you the inconvenience. please consider that we can do something for you,we can give you some proper compensation ?
Bad evaluation will bring us great harm,Your comments also are important to us, remind and urge the quality of our services, we will continue to improve the services quality,
but now we want to solve this issue,Please give us a chance to improve service,and also hope you can help to change the review to 4 or 5 stars.we can give a bigger discount for your next order. thanks for your supporting.best regards."
Voi che fareste?
Make Genoa great again!
se non ti soddisfa veramente, se è fatto male e ti senti che è giusto dargli un giudizio negativo :
rispondi :
Dear Sirs,
thank you for you kind message, but to give a better evaluation the only way is to be refunded completely.
Best Regards,
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Gli ho dato 3 stelle su 5 scrivendo "Good print, poor cut", che è la verità. Che poi quasi 14€ non è che sia stato economicissimo...Però un rimborso completo non sarebbe giusto, sto nel commercio pure io e capisco certe situazioni (ovvio che fosse stata una vera merdaccia o una mezza truffa l'avrei chiesto...).
Dicono che mi offrirebbero un forte sconto per un nuovo ordine ma al momento non ho bisogno di nulla di quel tipo. Uhm, vedrò...
Ma poi posso davvero cambiare la valutazione data?![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)