I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...?uuid=ACazVETB
Dati Emissioni Co2 falsi anche sui veicoli Benzina da parte della VW...Porsche blocca le vendite...
Mi sa che la VW ne uscirà pesantemente con le ossa rotte...
Qui da me c'è una ditta che lavora moltissimo per la VW...e ho 3 zii che lavorano lì...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
mi suona strano che le altre case automobilistiche non abbiano seguito il percorso della VW.....in queste situazioni tutto il mondo è paese.
Prego notare intanto che la opel non manda più gli spot con il riferimento ad ingegneria tedesca o "è una tedesca"....
Chissa se il der spiegel dedicherà una copertina con crauti e p38 ai tedeschi come fece per gli italiani con spaghetti e p38.....li mortaccen loro
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)