Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Togliere la voce ad una traccia audio?

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    non faccio il multiquote ma rispondo a tutti

la guida di Aranzulla l'ho già provata, sia quella con Audacity che con altri programmi, ma credo che la spiegazione sia come diceva nom nel discorso che se non si ha a disposizione una multitraccia non se ne può fare nulla, mi sembra di capire.

La canzone è una canzone metal, ma in realtà la voce non mi interessa (anzi, neanche mi piace a dirla tutta), ma la base è molto bella e mi sarebbe molto utile per una presentazione.

Non vi posto l'mp3 per ovvi motivi, ma vi posto un video sull'Nba, praticamente la prima base che sentite è quella che mi interessa, chi c'ha fatto incidere sopra la parte vocale da quel cantante nella versione originale andrebbe strozzato

https://www.youtube.com/watch?v=JmC3CGo43oM
    allora, io ti voglio bene, ma prima il pc non ti si spegne mai, poi compri più giochi di quanti la valve possa venderne, mo pure ti metti a discettare sui cantanti che cantano nei gruppi..

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    non riuscirai mai ad avere un risultato soddisfacente partendo da un file mp3.

qualsiasi programmino o programmone taglierà, chi più chi meno, l'intervallo di frequenze ricondubili alla voce umana ma in questo intervallo non c'è solo la voce e non c'è tutta la voce.

quindi direi che se ti serve la base strumentale cerca direttamente quella perchè altrimenti viene unammerda.

è come se mi dicessi "voglio togliere l'immagine di una persona da una foto jpg però il risultato è sempre unammerda"
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    qualsiasi programmino o programmone taglierà, chi più chi meno, l'intervallo di frequenze ricondubili alla voce umana ma in questo intervallo non c'è solo la voce e non c'è tutta la voce.
    *

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    allora, io ti voglio bene, ma prima il pc non ti si spegne mai, poi compri più giochi di quanti la valve possa venderne, mo pure ti metti a discettare sui cantanti che cantano nei gruppi..

so multitasking

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    non riuscirai mai ad avere un risultato soddisfacente partendo da un file mp3.

quindi direi che se ti serve la base strumentale cerca direttamente quella perchè altrimenti viene unammerda.

è come se mi dicessi "voglio togliere l'immagine di una persona da una foto jpg però il risultato è sempre unammerda"
    temevo fosse questa la risposta, ma tant'è, almeno mi sono tolto il dubbio

anche perchè ho già provato a cercare la strumentale e sembra che non ne esista una che una

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    trovami il titolo, te la cerco io.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Savio hai un PM

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

trovami il titolo, te la cerco io.
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Savio hai un PM
    Pap stavo per scriverti il titolo della canzone (con voce) incriminata che Shazam mi aveva indicato utilizzandolo sul video che avevo postato qui sopra, ma poi è arrivato quel FENOMENO di Buffon che invece mi ha piazzato in zona cesarini in privato il video della strumentale che cercavo, facendomi oltretutto scoprire che Shazam mi aveva portato fuori strada non so come

problema risolto, ho la base musicale che mi serve per una presentazione che devo fare per lavoro, chiudete il thread e fate un mezzobusto a Buffon, è di diritto nei ringraziamenti finali...se sopravvivo alla platea

"NuT è fortissimo"
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

premessa: sono entrato in questo thread per puro caso, in quanto non sono assolutissimamente in grado di risolvere il problema sollevato (ed aggiungo 'purtroppo' per l'autore del thread).

ma mi sono imbattuto e soffermato sulla questione Salvatore Aranzulla, soggetto che più volte mi ha tolto da vari impacci informatici... incuriosito, visto che in effetti inconsciamente mi sono sempre chiesto chi fosse realmente costui, effettuo una ricerca su google e spunta fuori un link ad un video su youtube dove lo stesso si presenta:

https://www.youtube.com/watch?v=gc2Wk9SHbUA

Agghiacciande (cit.) scoperta ho compiuto.... cioè ora qualcuno che abbia il coraggio di dirmi che non sono su scherzi sul web...è veramente costui????

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

non ho il coraggio di guardarlo, credimi

"NuT è fortissimo"

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    è veramente costui????
    probabilmente c'è una pagina del suo sito in cui trovi la risposta
    aranzullaception

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •