Secondo me il gioco "capisce" la tua tattica.
ho lottato nel primo anno per lo scudetto con l'Inter facendo 24 vittorie e 3 sconfitte ma finendo terzo alle spalle di Juve capolista e Milan secondo
il secondo anno l'ho iniziato allo stesso modo una vittoria e 6 pareggi contro le piccole
ora io dico ma perchè in questo gioco qualsiasi squadra piglio il secondo anno faccio sempre male? Colpa dell'approccio alla partita che devo cambiare?
L'unica eccezione fu la Valle del Giovenco con la quale il secondo anno conquistai la promozione diretta dalla C2 alla C1
il primo anno persi ai Play Off
Secondo me il gioco "capisce" la tua tattica.
Make Genoa great again!
è la maledizione di Garcia... cioè che gli altri capiscono il trucco![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma devo cambiare tattica o Modulo? Lo chiedo perchè avevo programmato il mercato per il 532 anche per il secondo anno, è un peccato per il mercato ed è ridicolo cambiare modulo ogni anno
l'Inter dal 2006 al 2009 ha usato sempre il rombo
gli avversari mica avevano capito come bloccare Ibrahimovic e Maicon?
Sono appena entrato in crisi a Gennaio della seconda stagione![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Premetto che sono fermo a FM12, ma quando avevo i cali di rendimento era sempre dovuto ad un carico eccessivo negli allenamenti...Ho mantenuto per anni lo stesso modulo senza riscontrare il problema degli avversari che "capivano" la tattica e si "taravano" per annullarla...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)