No oli il calo di Lorenzo é stato evidente e ci può stare, quello che non si capisce è come fa una Honda a recuperarlo in due giri mentre Marquez che gli è incollato nemmeno prova a passarlo (e Marquez nel warm up aveva un passo migliore del compagno di squadra e delle due Yamaha).
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
sinceramente?
rossi può stare anche sulle palle, ma se uno è obiettivo, per forza deve notare che le Honda, sopratutto marquez, hanno giocato per favorire lorenzo. Per me potevano passarlo tutti e due, pedrosa credo possa aver fatto il suo, ma marquez è stato (non solo in questa gara) palesemente contro rossi fino a giocare sporco.
comunque sia, epilogo prevedibilissimo
ma è ovvio che marquez abbia scelto di non superarlo
pedrosa invece credo che abbia fatto la sua gara
rossi invece anche quando si è trovato quarto ha solo accumulato ulteriore distacco
alla fine avrebbe vinto il mondiale solo per la costanza nei piazzamenti ma senza assolutamente essere il più veloce
chi ha fatto passare Rossi era gente che andava da mezzo secondo ad un secondo al giro più lenta
ti arriva da dietro uno che va al doppio di te, cosa fai? Ti conviene rischiare di tenerlo dietro per 4/5 curve sapendo che tanto poi ti passa lo stesso, però rischiando di cadere?
meglio farsi da parte, lo lasci passare e te continui a fare la tua gara
Marquez no
Marquez oggi dava 15" a Lorenzo ma ha deciso di non dargli fastidio per andare contro Rossi. Cosa che ha iniziato a fare quattro GP fa un minuto dopo che era matematicamente fuori dalla lotta per il titolo
ed oggi ha ostacolato anche il compagno di squadra che dopo aver passato lui poteva passare anche Lorenzo e vincere
ma mi rendo conto che l'oggettività è un pregio che abbiamo in pochi
In tutto ciò SKY oggi avrà gongolato
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La Sector, in piena rosicata italiana, abbandona Lorenzo a fine stagione
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dobby puoi dire quello che vuoi ma tappeto o non tappeto Rossi sarebbe arrivato comunque quarto oggi. Gli hanno steso il tappeto (quanti? Due piloti forse, gli italiani, gli altri o erano troppo lenti o se la sono giocata, vedi gli Espargaro) e comunque quando è arrivato davanti i primi tre erano già a +11", di che parliamo?
Il problema è che le due Honda andavano più di Lorenzo, era evidente nei 30 giri con Marquez e negli ultimi con Pedrosa che ha recuperato tutti e due.
Oggi una gara normale sarebbe finita Mar - Ped - Lor - Ros, chi dice di no ha visto un altro sport oggi. Parliamo di ritmo gara e prestazioni sui 30 giri, il resto è fuffa.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)