Al momento di pagare da "Oops, something went wrong there! Before attempting the purchase again, we recommend you to check your order history to see if the payment successfully processed" a tutto il mondo![]()
Pronti a estrarre la carta di credito dalla fondina![]()
Make Genoa great again!
Al momento di pagare da "Oops, something went wrong there! Before attempting the purchase again, we recommend you to check your order history to see if the payment successfully processed" a tutto il mondo![]()
Make Genoa great again!
io sono riuscito da mobile
sempre al secondo tentativo però.
al momento ho preso:
2 berrettini di lana fatti ad elmo romano
2 berretti da adulto con la stella
2 buste portacellulare impermeabili
2 braccialetti luminosi
più tardi prendo la canotta di reggie miller e la ciacca impermeabile per andare a correre
ah poi voglio prendere anche i minifigures di star wars lego.
Niente, ho provato sia con mini lettori MP3 sia con la maglia del Boca, non riesco a pagare.
Make Genoa great again!
Niente ancora adesso.
Vadano a cagare, la pianto lì, non vorrei poi trovarmi soprese nell'estratto conto...
Make Genoa great again!
Ultimo tentativo e ci sono riuscito. La cosa "simpatica" è che nella pagina di conferma c'è un frame in basso che viene indicato come "non sicuro"...Probabilmente hanno tolto qualche controllo per snellire il lavoro dei server.
Speriamo bene...
Preso maglia Boca, tre smalti per mia moglie, mini MP3 e una cintura. Ventina di Euro.
Make Genoa great again!
Io creerò una carta virtuale solo per oggi![]()
Ordinato una tuta Li-Ning e la maglietta del Giappone![]()
Ordinato due completi calcio,un portafoglio, una penna usb
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)