Originariamente Scritto da
bizio77
guarda che certe posizioni è vero che le hai solo tu, la honda, marquez, e i media spagnoli
esci tu dal tuo orticello va...

e poi mi sento dire che è stucchevole farti notare che sei come quei giapponesi che ancora non sanno che la guerra è finita... hai sentito tutte le altre campane tu? perfino alcuni spagnoli hanno commentato le mosse di marquez nel modo appropriato, l'hai vista la piccola discussione rossi-espeleta a fine gara? e la faccia del boss della MotoGP l'hai notata quando rossi gli diceva "Hai visto Carmelo? Cosa ti ho detto? (e rideva nel frattempo)"
inizierai ad avere credito quando per rispondere a noi non utilizzerai fatti e opinioni di altre persone usate in altri contesti... io non sono mai andato a insultare ne lorenzo ne marquez, sono il primo a riconoscere che abbia meritato di vincere il mondiale e sino a poche gare fa ero veramente inebriato dal modo di guidare di marquez e fanculo se fosse spagnolo o sanmarinese o italiano, ho tifato sino alla morte un pilota brasiliano in F1 ed esultato quando questo ha sbattuto fuori la Ferrari di Prost prendendosi la rivincita dell'anno prima, fai un po' tu se sono "nazionalista"
@
Bel Vale
la massa è normale che faccia così... se vai in spagna stanno facendo lo stesso al contrario ma questo non vogliamo dirlo? siamo solo noi in formazione mandria di bufali?