Domanda gniubbissima: su un Lumia 435 sono utilizzabili tutte le solite app che posso trovare su IOS o Android, vero?
Make Genoa great again!
Grazie, ma sto valutando se dare un'ultima possibilità al mio vecchio Padfone, facendogli fare un ultimo giretto all'assistenza (a pagamento, sostituzione batteria e un'occhiatina al problema delle ricezione del segnale). Dopotutto ancora tiene botta come prestazioni...
Ho chiamato l'assistenza, ho parlato con un operatore che era talmente gentile da sembrare stucchevole.
Mi hanno chiesto una carta a garanzia, ma quando gli ho domandato se c'era il rischio di dover pagare qualcosa mi ha detto che posso inserire una qualsiasi carta con un importo superiore ai 5€. Quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Mi rimanderanno un nuovo device ricondizionato perchè il N5 ora non è più in produzione. Ma a me va bene cmq.![]()
Ultima modifica di Colin_n7; 12-11-2015 alle 16:42
Ora nella mail da cui ho prenotato il telefono ricondizionato è indicato che potrei pagare l'intera somma del device nel caso in cui il danno fuoriesca dalla garanzia.
Spero sia solo una mail standard, anche perchè io ho inserito la postepay come carta, quindi non ci metto niente a svuotarla.
@@lex credo che sia superfluo specificare che non voglio che riparino nulla all'infuori di ciò che rientra in garanzia, per il semplice fatto che loro ti mandano cmq un nuovo device. Una volta che ti arriva a casa quello nuovo loro sono "autorizzati" a fartelo pagare se scoprono che hai provato a fotterli.
Ovviamente non è il mio caso perchè, a meno di qualche colpo (non visibile) che ha preso il telefono, il tasto di accensione mi ha sempre dato problemi, però semmai dovessero arrivare a delle conclusioni diverse mi girerebbero un attimo le palle.![]()
Ultima modifica di Colin_n7; 12-11-2015 alle 16:49
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)