pagace da beve Ata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@fantaluca
vuoi o non vuoi ho vinto io
Bwin rimborsa le scommesse su Valentino campione
L'intera giocata sarà restituita sotto forma di bonus, applicando il Justice Payout
Chi, prima della gara di Valencia, ha scommesso su Valentino Rossi vincitore del Mondiale di MotoGP verrà rimborsato. È l'annuncio fatto dal bookmaker Bwin.it. L'intera giocata sarà restituita sotto forma di bonus, applicando il Justice Payout. L'obiettivo è quello di lanciare un forte segnale a favore della sportività e della tutela dei tifosi. "Bwin, da sempre promotore dell'integrità nello sport, applica il Justice Payout in seguito alle controverse vicende di Sepang e Valencia. - ha dichiarato Moreno Marasco, Country Lead di Bwin Italia - Abbiamo quindi ritenuto corretto rimborsare gli scommettitori che hanno creduto nella vera competizione e nell'agonismo".
pagace da beve Ata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora il bonus lo metto sulla Fiorentina che vince lo scudetto
perche' perdere tutto???????
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Chi mi fa un riassunto di 38 pagine?![]()
Il mio punto di vista e' semplice.. vengo dalle corse, sono piu' un buon meccanico che pilota lo ammetto, ma avendo vissuto determinate situazioni posso dire la mia avendo un attimino di cognizione di causa.
Marquez a Sepang cade al 90% da solo, gli parte l'anteriore, poi si appoggia a Vale ed istintivamente il pollo pigia il freno.. bye bye e tanti saluti alla polvere. Il 10% e' il movimento che Vale fa con la gamba per levarselo da ADDOSSO. Ma vi assicuro, per esperienza che il movimento di Vale non potrebbe mai far cadere nessuno da un altra moto.
Aggiungo che sono tiepidamente fan di Rossi, non sempre ho tifato per lui ma gli riconosco parecchi meriti.
Il succo è:
- Marquez ha aiutato Lorenzo?
- Rossi doveva tacere, accettando il verdetto della pista?
- Il titolo mondiale premia il miglior pilota della stagione?
- Valentino è uno dei più grandi di sempre o ha vinto contro avversari mediocri?
1) Certo che lo ha aiutato, basta vedere le telemetrie Honda da Philip Island a Valencia, quest'ultime ancora stranamente non disponibili, dalle telemetrie e' facile evincere i tempi in pista del pilota, quando accelera quando rallent a etc.
2) Nessuno doveva tacere in una situazione grottesca come quella che si e' verificata negli ultimi 3 gp, e' chiaro che gli spagnoli hanno fatto comunella. Non e' la prima volta che succede.
3) Il titolo premia il pilota piu' completo ma non la moto migliore che IMHO resta sempre la Honda.
4) Valentino e' il piu' grande di sempre, parlano i numeri per lui, ma e' vero che alcuni titoli li ha vinti con avversari non al suo livello, ad esempio Hayden e Gibernau.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)