Scusate, ma io sono correttamente registrato? non ho ricevuto nessuna mail con il numero di biglietti disponibili (mi sono registrato un paio di settimane fa circa).
@GarviD ti ho piemmato il mio profilo steam![]()
Scusate, ma io sono correttamente registrato? non ho ricevuto nessuna mail con il numero di biglietti disponibili (mi sono registrato un paio di settimane fa circa).
269 numero magico
@marc089 @smoldino @gai jin @Fox @Leviatano @pazza_inter @luigo89 @Pint @and86rea @Lokiz @Joker91 @nom245 @forzaformia @bubu @jeremyrossi @Defkin78 @Anubic @flvcko @pibe @totoro @Sgra @BfC @Fabatt @TheBoss @Bel Vale @Pavel84 @Norby19 @Mark Silver @Siryus @WiSE @Crucio @Ciciuk @r3x1a @Colin_n7 @Savio DePantaloni @ggpunk @Chesterfield @NuT @Irriducibile88 @marangon1988 @flinx @Maxede
Sono stati assegnati i 299 biglietti a tutti i partecipanti in maniera casuale. I numeri dei biglietti sono stati inseriti nella lista presente nel primo topic.
L'estrazione verrà fatta stasera 12/11/2015 alle ore 22.00 in diretta sul nostro canale Twitch FMItaTV
Buona fortuna a tutti!![]()
Ultima modifica di GarviD; 12-11-2015 alle 18:12
Mi hai illuso con quel pm...![]()
Forse non faccio in tempo ad arrivare per la diretta... Nel caso dove si saprà chi ha vinto? Qui?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)